Vai al contenuto

Kingbenny

Validating Group
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kingbenny

  • Compleanno 04/08/1981

Apple Life

  • Apple principale
    Gioiellino Bianco

Info principali

  • Luogo
    Ancona
  • Occupazione
    Impiegato
  1. Secondo me sono 2 MacBook pro e 1 PowerBook ! P.
  2. ti interessa ancora photoshop cs3? della teacher completamente in italiano? i miei contatti sono alfredo.campolo@tiscali.it, alfredorc72

  3. c'è di tutto il mondo! dai un'occhiata qui
  4. Il non plus ultra delle guide viaggio, è semplicemente perfetta!
  5. una domanda per chi ha Mysky: a che serve l'USB sul davanti? sul manuale non lo dice...
  6. Complimenti per l'acquisto di Gomorra, io l'ho letto, ti apre gli occhi e ti fa capire quante stronz.... dicono spesso in TV, politici e giornalisti!
  7. Si, è BT! Logitech V470 Cordless laser Mouse
  8. Ho mandato in pensione il Mighty Mouse, il quale mi creava problemi ergonomici e ho preso questo, ottimo secondo me!!
  9. Anch'io odio il Mighty Mouse, la mano mi duole e durante l'inverno mi diventa freddissima, inoltre la pallina ogni 2x3 fa i capricci e bisogna pulirla. Sto pensando di prendermene uno nuovo, vorrei orientarmi su logitech, possibilmente senza dissanguarmi, lo vorrei bluetooth, in modo da non dover collegare ricevitori al MacBook e possibilmente bianco (anche l'estetica conta) in pratica la scelta ricadrà per forza su questo
  10. Scusa, ma il muose non è uno di quelli sagomati asimettrici? come fai ad usarlo con la Sinistra, te lo chiedo perchè credo di avere lo stesso mouse, ma sono destroso però!
  11. Grazie, spero solo di avere più tempo possibile per uscire a scattare...ed a imparare!! P.S.:bellissime le borse, prima o poi dovrò farci un pensiero! ...e voglio prendercela prima possibile!
  12. Posso chiederti quanto l'hai pagata? A me è arrivata via mail questa offerta di Pixmania, mi sembra buona e sono molto tentato! Complimenti per l'acquisto!
×
×
  • Crea Nuovo...