Vai al contenuto





brixia67

Membri
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21"
  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hai provato se da un Pc fisso li vedi? Ho un problema simile con la Globo Tv Brasiliana...prima andava tutto, ultimamente sembra che i dispositivi mobili vengono bloccati, se mi collego da un Pc funziona tutto...neanche con la VPN funziona da iPad.
  2. Salve a tutti.. mi ricollego al vecchio post in quanto ho un problema analogo con il mio iMac, resta bloccato in accensione a tre quarti della seconda barra. Provato ad avviarlo in tutti i modi ma non c’è verso di uscirne, anche con il tasto alt non mi fa vedere il disco di recovery... Qualcosa mi dice che l’SSD è passato a miglior vita, ci sono altr cose da provare oltre alle solite? Tasto D, cmd+r, reset Ram, ecc?
  3. Coma da oggetto, secondo voi è possibile in qualche modo farla girare su ipad?
  4. Io ho preso poco tempo fa il Pro da 256 gb, va che è una meraviglia... tant'è che lo uso anche per lavorarci..
  5. quindi è una pressione ben minore di quella citata, e quasi tutti gli orologi a "tenuta d'acqua" la sopportano.... non era chiaro?
  6. Comunque 50 mt in acqua sono 5 bar di pressione....
  7. li avete già usati?nel configurator ho visto l'opzione "profili di configurazione", qualcuno l'ha già usata?Il loader invece manco parte...ho provato a creare una password all'interno del mio ID Apple ma poi mi dice che manca iTunes connect...
  8. E comunque serve verificare se le varie applicazioni lavorano in stand-alone...non è questo il caso ma è utile saperlo, ci sono già cascato.
  9. con il tasto laterale si riavvia, ed è questa la sola modalità di uscita...riavviarlo.
  10. Per "in piedi" mi sa che intendono che sei sveglio....
  11. Una domanda.... ma le notifiche "in piedi" è corretto che arrivino anche di notte mentre dormo??
  12. io ho una casa a schiera su tre piani e prende dappertutto...
  13. Quindi stai cercando un classico cardiofrequenzimetro.... Paragonarlo a AW non ha molto senso, visto i limiti che ha il cardio..
  14. Il file m3u lo devo fare in base alla playlist che voglio, quindi mi serve in software che lo faccia..immagino, non mi metterò li a scrivere tutto a mano? detto questo, ho formattato nuovamente la chiave USB, trasferito nuovamente tutti i brani mp3, poi tramite VLC ho salvato la mia "scaletta" su file che sarebbe la mia playlist in formato m3u, messa su USB. Inserito la chiave in macchina, atteso indicizzazione del sistema e magicamente è apparso tutto come volevo io, quindi la chiave USB si presenta esattamente come l'iPod nel sistema.. c'era anche la playlist creata da VLC.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo