Vai al contenuto





xforest

Membri
  • Numero contenuti

    3620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Luogo
    Somewhere in time
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema era Silicio, un'app per gestire le riproduzioni musicali (sia di musica, che di spotify) dal pannello delle notifiche. Se lo si installa i tasti multifunzione sono disabilitati per l'app Musica del mac (non per Spotify). Scrivo era, perché l'ho disinstallato e reinstallato e adesso funziona tutto. Grazie lo stesso per la collaborazione.
  2. Ma infatti è troppo strano...non funziona proprio con un'app proprietaria!
  3. Buongiorno, come da titolo, non riesco a far funzionare i tasti multimediali (play, forward e rewind) sull'app Musica, mentre funzionano tranquillamente su Spotify. Il problema si presenta su un MacBook Air con Catalina. Ho trovato una discussione in merito ma il problema si presentava con i browser. Devo abilitare qualcosa? Grazie
  4. E per quale motivo? E' solo una scansione con un rapporto di quanto hai installato e cosa potenzialmente potrebbe essere elimibabile.
  5. Dopo aver installato Catalina che però non funzionava, ho inizializzato il disco. Morale della favola? Adesso da utility disco vedo 3 HD. All'apple store mi hanno detto che non ci sono problemi, è una partizione "virtuale" del computer che non inficia né sulle prestazioni né sulla memoria da allocare.
  6. La vecchia libreria delle foto dovrebbe essere comunque presente in ...>immagni>iPhoto library (o qualcosa del genere) In quel caso apri Foto (il nuovo iPhoto) e importi quella libreria.
  7. Con il tuo comando lo mandavi in stop. Adesso non funziona più e l'alternativa che ho trovato è la sequenza ctrl+cmd+Q. Altrimenti ordini a Siri un semplice "metti in stop il mac".
  8. Le puoi cercare con la lente selezionando apple music visto che, come scritto nei suggerimenti, "non è necessario iscriversi a apple music oer ascoltare le stazioni radio su internet".
  9. Capisco la tua paura...mi è successo svariate volte su Android di aggiornare il telefono perdendo la fluidità. Detto questo ho anche io un iPhone 7 aggiornato a iOS 13 e ti dico che di questi problemi non ne ho riscontrati. Aggiorna tranquillamente.
  10. Te lo chiedo perché non tutti i programmi sono ottimizzati per l'ultimo SO (in questo caso Catalina) anche se mi sembra un po' strano visto che è uscito diverso tempo fa...
  11. Hai scaricato l'ultima verisone di Virtual Box?
  12. In alternativa ti consiglio...niente. A meno che sia una superficie ruvida, il mouse a diretto contatto con il tavolo, lavora egregiamente.
  13. Specifico per l'SSD non saprei, per la velocità in generale si può usare iBench.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo