Vai al contenuto





daredevil

Membri
  • Numero contenuti

    1136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daredevil

  • Compleanno 29/04/1974

Apple Life

  • Apple principale
    iMac late 2012
  • Utente Apple dal
    2013

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Vignola (MO)
  • Occupazione
    sistemista
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    informatica, musica rock.
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Programmi TV preferiti
    The Mentalist
  • Film preferiti
    la trilogia di guerre stellari, matrix ...
  • Musica preferita
    ACDC, Metallica, Megadeth, Iron Maiden, Nickelback, Foo Fighters e molti altri.
  • Citazioni preferite
    "Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze." V
  1. [1. Nome dell'oggetto]: iMac 21.5 retina 4k fine 2015 CTO [2. Descrizione dell'oggetto]: con queste caratteristiche: (modificato all'acquisto con fusion drive) PROCESSOR 3.1GHz QC i5, TB up to 3.6GHz GRAPHIC Intel Iris Pro Graphics 6200 MEMORY 8GB 1867MHz LPDDR3 onboard STORAGE 1TB Fusion Drive magic mouse 2, magic track pad 2 , magic keyboard lo vendo per mancanza di spazio. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 1700 euro poco trattabili con bonifico o paypal [4. Spedizione]: preferirei la consegna a mano in zona Modena e Bologna, ma possiamo concordare la spedizione [5. L'oggetto è stato comprato il]: 7 gennaio 2016 su apple store [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: nessun difetto [7. Confezione originale e suo contenuto]: completo di imballo originale [8. Garanzia rimanente]: ha 2 anni di garanzia ed ha anche apple care attivo fino al 9 gennaio 2019 [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Vignola (MO) [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: mail
  2. il mac è nella loro stanza visto che non ho una casa così grande
  3. Salve a tutti, vorrei un consiglio su quanto potrei ricavare dalla vendita del mio iMac 21,5 4k acquistato a gennaio 2016. lo devo vendere perchè, purtroppo avendo 2 figli piccoli (gemelli di 18 mesi) è in pericolo, visto che tentano di continuo di tirarlo giù dalla scrivania. ho acquistato anche apple care. queste le caratteristiche: PROCESSOR 3.1GHz QC i5, TB up to 3.6GHz GRAPHIC Intel Iris Pro Graphics 6200 MEMORY 8GB 1867MHz LPDDR3 onboard STORAGE 1TB Fusion Drive MAGIC TRACKPAD 2-INT MAGIC MOUSE 2 KEYBOARD AND DOCUMENTATION MAGIC KBD & USER'S GUIDE - ITA pagato 1,909,00 euro + apple care. mi piange il cuore e mi rendo conto di aver fatto la cavolata, perchè dovevo prendere un macbook, ma ormai è fatta.
  4. ho aggiornato i driver e anche la componente cuda è tutto funzionante, ovviamente dopo aver cambiato la scheda che era guasta sulla display port.
  5. salve a tutti. la soluzione era più banale del previsto. in pratica la scheda video che ho acquistato ha la display port guasta e quindi sono impazzito per nulla. l'ho cambiata ed ora funziona tutto regolarmente, i driver sono perfettamente supportati come immaginavo, resta solo il boot che non è visibile, ma questo non è essenziale. grazie comunque per il supporto.
  6. Salve a tutti, ho un mac pro di un amico che ha la sua scheda video danneggiata e voleva sostituirla, e siccome non voleva spendere molto, ho provato ad installare una quadro k620 della PNY. Il Mac Pro parte regolarmente e la scheda viene riconosciuta, anche se non vedo il boot durante il caricamento, (ma questo lo sapevo per il fatto che non è una scheda mac edition). Il mio problema principale è che funziona solo la DVI e non la display Port. ho già visto che sul sito nvidia non ci sono driver espliciti per il modello che ho montato. secondo voi se aggiorno il Mac a 10.10.5 (ora monta 10.9.5) posso avere la speranza che la display port funzioni o devo cambiare scheda video? accetto ogni tipo di consiglio. grazie.
  7. hai sicuramente dei plug in installati in firefox e in safari che ti aprono le pagine. gestione componenti aggiuntivi ed elimina tutto ciò che non hai installato. "estensioni" nel caso di google chrome.
  8. far perdere la corsa scudetto alla Roma non ha prezzo !!! adesso per par condicio il 29 marzo battiamo la Juventus !!! avanti Napoli !!!
  9. infatti non ho problemi. era solo una cosa un po' strana. comunque grazie per la risposta.
  10. Salve a tutti, ho appena acquistato il mio nuovo iMac 21,5" con 16 gb di ram (Mavericks os). il funzionamento è ok, ho installato tutto senza problemi e non ho avuto nessun tipo di problema.ho notato però che nel monitoraggio attività la memoria utilizzata lentamente aumenta fino ad arrivare a 15,33 gb !!! sembra un conteggio fino al massimo.s soluzioni? test da fare?
  11. il mio eroe Marvel preferito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo