Vai al contenuto





iliopanc

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. In effetti noto che i files AVI sono sempre meno usati in favore degli MP4, che vengono regolarmente visualizzati, sia da QT che dal Finder.
  2. Dopo l'aggiornamento a Maveriks, QT non mi apre più i files AVI, ma li converte in Mov. Succede solo a me? C'è qualcuno che puo' darmi una spiegazione? Fra l'altro con qualsiasi altro Player, compreso QT 7 i filmati si aprono normalmente. Grazie.
  3. Per trovare i Torrent consiglierei "The City Torrent"
  4. Io aspetterei ugualmente, se il modello attuale resta in listino sicuramente costerà meno e dovrebbe costare meno anche la sostituzione. Almeno secondo logica, se poi Apple della logica se ne frega allora è un altro discorso.
  5. Io me lo terrei e aspetterei l'uscita del modello nuovo, magari allo stesso prezzo lo sostituiscono con quello.
  6. Se il mac lo hai preso nuovo e registrato col tui ID Apple allora Lion risulta acquistato e lo puoi riscaricare, vedi su Apple Store se ti dice acquista o scarica. Se lo hai preso usato con Lion installato con un altro ID, secondo me fai prima, con 24 Euri, a comprarlo, così lo installi direttamente sull'HD nuovo e poi reinstalli tutto da Time Macine. Questo almeno secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo