Vai al contenuto

eurialo83

Membri
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eurialo83

  1. Sì sì praticamente è solo estetica... a parte il connettore per l'output che nelle II non è staccabile dal subwoofer...
  2. Eheheh io ho le Soundsticks II, acquistate un attimo prima che fossero soppiantate da queste III e che a differenza di queste non sono state pensate per fare pendant con il nuovo look "alla Paperinik" dei nuovi Mac... ahuahuahah! (Comunque qualità buona, ma nulla di paragonabile alle Creative che ebbi anni fa...) Delle JBL Creature gli altoparlanti non mi piacciono proprio.
  3. Vuoi vendute le mie ciccio bello???
  4. Ciao, ho letto un post dove scrivevi che i Macbook con software preinstallato sono esenti dalla possibilità di restituzione... puoi dirmi dove lo hai appreso? Sul sito Apple io non lo ritrovo... il mio Macbook ancora deve arrivarmi, ma nei dettagli dell'ordine, mentre per gli altri accessori che ho ordinato mi dice "non ancora valido per la restituzione" (perché ancora non mi sono arrivati...), per il Macbook mi scrive che Apple non accetta la restituzione del prodotto... (Office preinstallato). Grazie :)

×
×
  • Crea Nuovo...