Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






MACTHEBEST

Validating Group
  • Numero contenuti

    5054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MACTHEBEST

  1. Stiamo sconfinando neanche io sono di quella parrocchia! Dopo questa vado a dormire...
  2. fammici pensare... beh si che c'è... basta se no mi bannano...
  3. Non credo di essere nella posizione di poterlo fare… vabbe domani la rivedo… mi sto facendo problemi che nn esistono probabilmente… quanto vorrei essere stupido, non avere un cervello e non ragionare.
  4. Certo, secondo il razionale la mia amica mi provoca aumenti di endorfine, e adesso che nn è qua è come se fossi in astinenza da euforia… ok, ma neanche questa idea mi consola… mannaggia…
  5. Cavolo…qualcosa mi stringe lo stomaco, e mi sento come se fossi in astinenza da un'amica. Mannaggia…io non voglio stare così…
  6. Qualcuno sa come si chiama questa "canzone"? evitate di vedere il video
  7. Idem, idem già mi vedo col mal di testa e lo stomaco a pezzi il giorno dopo...ma vabbe. Mi sento...mezzo allegro...lo sono sempre...e per metà con la paura di perdere ...
  8. Grazie :angel: vedo, vedo....e a me piacciono i tipi razionali.......... Notte
  9. Devo interpellarti pi spesso ora vado a dormire...notte ..e grazie :angel:
  10. Il suo nome in codice è: bottiglia. Il problema è che non so se riesco a vedere fino a che punto arriva senza fare niente... adesso la bottiglia è venuta fuori dicendo "volevo vedere fino a che punto arrivavi"..........dire che il mio cervello era sulla Autostrada-seghe mentali, e che sfrecciava a non finire è dire poco....fortuna...
  11. Macgiov Macgiov....diciamo che ero alla ricerca di un'interpretazione. PErchè era un po un controsenso credo... ora mi rendo conto che preferisco il dubbio......invece di una risata pubblica ..:ghghgh: senza farlo capire prova a dirmi la tua tesi......qualsiasi cosa mi potebbe aiutare in un momento cmoe questo ....:angel:
  12. Ehh ora sto attento a come rispondo :angel: Dipende tutto da come rispondi a questa domanda: avevi letto o no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy