Vai al contenuto





studvlad

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. E' un "vecchietto" che va proprio bene! Io però mi sono fermato OSX 10.7, perché avevo paura che 10.8 "frenasse" troppo. Come gira Mountain Lion, bene? Vale la pena installarlo su una macchina come la nostra?
  2. ciao. Io ho il computer esattamente uguale al tuo, e ho installato 8 GB (8 GB 1067 MHz DDR 3) presi alla Buydifferent. Poi ho installato anche un SSD Vertex3 e il computer va che vola!
  3. Modello applicabile MacBook (13 pollici, Alluminio, Fine 2008) Specifiche di memoriaQuesto modello di MacBook presenta queste specifiche: Numero di slot di memoria 2 Memoria di base 2 GB (anche con configurazione personalizzata) Memoria massima 4 GB Specifiche della scheda di memoria - Formato SO-DIMM DDR (Small Outline Dual Inline Memory Module Double Data Rate) - 30 mm - 1 o 2 GB - 204 pin - RAM tipo PC3-8500 DDR3 a 1.066 MHz Note aggiuntive Per prestazioni ottimali, non combinare le dimensioni: installa due moduli di memoria identici (un paio da 1 GB, 2 GB o 4 GB). BANK 0/DIMM0: Dimensioni: 4 GB Tipo: DDR3 Velocità : 1067 MHz Stato: OK BANK 0/DIMM1: Dimensioni: 4 GB Tipo: DDR3 Velocità : 1067 MHz Stato: OK Ci sono siti che aiutano nella scelta della memoria. Io ti consiglio di rivolgerti a quelli di Buydifferent.
  4. Io ho montato 8 GB, e va molto bene. Ho un Macbook Unibody late 2008, 2 Ghz Intel Core 2 Duo. Ho anche installato un SSD, e va veramente benissimo!
  5. Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto: non riesco ad importare nessun media nella presentazione fatta con Keynote. Quando apro Media, non mi mostra nessun contenuto di iTunes. Cosa devo fare perchè Keynote mi apra proprio la cartella Media di iTunes? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
  6. Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a IOS6 già per 5-6 volte mi è successa una cosa stranissima: il contenuto della schermata iniziale diventa gigantesco, e non si muove più niente. Perciò sono costretto a spegnere completamente il telefono e a riaccenderlo. E anche spegnerlo, cioè riuscire ad arrivare al pulsante "spegni" rosso diventa difficile... C'è qualcuno a cui succede lo stesso? Cosa consigliate di fare? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo