Vai al contenuto

naturino

Membri
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su naturino

  • Compleanno 17/03/1988

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5' - 3,06 Ghz - 4 GB RAM - 1 TB HDD - ATI Radeon HD 4670
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    - iPhone 3GS 16 GB White
    - Airport Extreme
    - Battery Charger
    - iPod Nano 8 GB 2nd gen

Info principali

  • Luogo
    Padova
  • Occupazione
    Studente
  1. Spiega......... Sono curioso, ha capacità maggiore di quella installata di default, vero? A me ultimamente fa fatica ad arrivare a fine giornata... uff! E' riconosciuta dall'iphone senza problemi, vero?
  2. Hai fatto bene, bell'acquisto, l'ho comprato anch'io, prima usavo solo per il mouse delle batterie ricaricabili duracell da circa 2500 mAh se non sbaglio... duravano una settimana, non di più... Da quando invece ho messo queste batterie sul mouse sono passate 3 settimane e mi da ancora più del 50% come carica residua! FANTASTICHE!
  3. Certo! L'ho ordinato anch'io per l'iphone bianco... Ti rimando all'articolo di iSpazio dove parlano di queste cose.
  4. Panasonic G20 da 42" Spettacolo!!!
  5. Mi è appena venuto un dubbio... Seguendo il tracking dell'ordine ho visto che sta partendo dai paesi bassi e questa è la descrizione che mi compare nel sito apple: Siamo sicuri che l'ibox sia compatibile con le prese italiane dell'imac??? Cosa vuol dire ZML?
  6. Appena ordinato dall'Apple Store per il mio nuovo iMac... Visti i continui salti di tensione in casa (mia mamma ha sempre 3000 elettrodomestici accesi )
  7. Ma l'hai messo sotto l'albero?? Ci sta??
  8. Dopo che il mio MBP mi ha abbandonato... Ho già ordinato al negozio apple della mia provincia e oggi lo vado a prendere... Da 21,5", 1 TB e schda ATI!! Non vedo l'ora!!!
  9. Come stesso problema? Anche tu dopo l'aggiornamento? Bè ho brutte notizie, non me lo passano in garanzia, ho aggiornato il post nella sezione aiuto hardware, ci vediamo là!

    Cmq rispondendo alla domanda l'ho portato alla AT service a padova in via Sarpi

  10. ciao, ho avuto oggi il tuo stesso problema e non riesco ad uscirne!... ho letto che ti hanno riparato gratuitamente il mac... dove l'hai portato??... io sono di ferrara, qui non ci sono veri e propri centri apple...

  11. Dopo quasi 2 anni di astinenza da acquisti "Apple" (sono tanti ammettetelo!!!!), lunedì ho preso il mio primo iphone!!! Bianco da 16 gb! Stupendo!
  12. 2 biglietti per Angeli e Demoni per questa sera!!!
  13. Anch'io l'azalea per la mamma e una anche per la cara nonna!!!
×
×
  • Crea Nuovo...