Vai al contenuto





Ciccino86

Membri
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ciccino86

  • Compleanno 19/12/1986

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2003
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4S
    Macbook Air 13'' mid '13

Come contattarmi

  • Skype
    lollo.terracinese

Info principali

  • Luogo
    Terracina
  • Sesso
    Uomo
  1. Posseggo un Air 13'' metà 2013, Yosemite 10.10.3 , e ormai da qualche mese ho il seguente problema, praticamente appena collego l'HD esterno il Mac si disconnette dalla linea wifi (pur rimanendo la mia linea visibile nella lista, ma rimane impossibile da riconnettere). Quando scollego l'HD il wifi ritorna alla normalità . E' un problema un poco fastidioso in certe circostanze e non so come risolvere, non avendo trovato nulla di simile in giro! Qualcuno ha avuto un problema simile o comunque conosce una soluzione per risolverlo? Grazie!
  2. Che brutta fine signori... mazzarri è completamente nel pallone, per me non sa neanche lui cosa fare... l'ambiente e la pressione di Milano lo hanno messo Ko .
  3. Iniziato nuovamente con un nuovo pg... un elfo ranger! Sto andando moolto a rilento comunque... tanto con il ritmo che hanno nel tradurre il II, di sto passo lo finisco altre e 3-4 volte Comunque pare che stiano facendo la ED di Ice Wind Dale.. che dovrebbe uscire già in italiano!
  4. Soprattutto considerando che le nostre tre punte tra una cosa e l'altra non sempre possono giocare i 90 minuti..! Ma no, il nostri mazzarri piuttosto che portarsi un primavera preferisce schierare un'impavido 3-5-1-1 !! Speriamo bene per stasera...
  5. Magari il suo ritorno... per me lui sarebbe anche disposto, ma a condizioni tipo queste: -qualificati per la CL -garanzie per fare certi investimenti sul mercato -contratto bello pesante (non che quello di mazzari sia poco costoso... per uno che non ha quasi dimostrato nulla poi) Comunque, difficile che ET lo mandi via prima della fine della stagione, molto probabile invece che lo farà in quel periodo... perché non prendiamoci in giro, gli obbiettivi sono il terzo posto e fare il meglio possibile in EL, ma con mazzarri arriveremo si e no quinti un'altra volta e usciremo molto presto dalla competizione europea. Come suo sostituto vedrei bene Sinisa Mihajlovic, ragazzo di cuore, "ignorante", determinato, interista. Un'alternativa sarebbe il grande Simeone, però anche lui dopo l'esperienza con l'Atletico credo che sarebbe disposto a muoversi se l'Inter centrasse per lo meno la qualificazione in CL. Comunque sia, arriverà quel giorno che mazzarri verrà esonerato, e io farò grandi feste!! Queste esternazioni, per esempio, per uno che è l'allenatore dell'Inter, sono inconcepibili : http://www.calciointer.net/mazzarri-delira-quarabag-grande-squadra/ Fossi in ET gli decurterei un mese di stipendio per ogni puttanata del genere detta alla stampa.
  6. Finito BGE, con lo stregone... purtroppo il due in italiano ancora si fa attendere... Penso per questa invernata di finirlo con un altro personaggio, in modo da averne due importabili in BGIIE, e sono molto tentato di fare uno dei miei pg preferiti, ovvero un elfo arciere... forza della natura
  7. Completamente d'accordo sul discorso di una punta e mezza!! Per quanto mi riguarda, le due punte (vere e di ruolo) sono imprescindibili , piuttosto farei giocare un primavera che un Guarin o qualche altro adattato al ruolo. Eh si, mi piacerebbe vedere l'Inter con la difesa a 4, peccato che Mazzarri appartiene a quella categoria di allenatori dalla mente chiusa che sa far giocare la propria squadra esclusivamente con quel modulo (e mezzo) che conosce, quindi o 3-4-3 o 3-5-2. Piuttosto che adattarsi lui ai giocatori preferisce rimodulare mezza rosa per fare il suo modulo. Senza contare che con la difesa a tre ci giochiamo solo noi squadre italiane, se in europa nessuna la schiera forse, e dico forse, qualche motivo ci sarà . Io spero solo che si metta a giocare con lo stesso modulo (e gli stessi giocatori, soprattutto a centrocampo) utilizzato con il sassuolo, è l'unico che può garantirci qualche risultato in più rispetto all'anno scorso.
  8. Aggiornato anche io, si percepisce un piccolo rallentamento nell'apertura delle app, roba di milli secondi, niente di fastidioso, e tutto sembra funzionare bene.
  9. Grazie per la segnalazione! Darò una letta sperando comunque che il problema non sorga più...!!
  10. Ciao a tutti! Descrivo brevemente il mio problema, sicuramente già noto a qualcuno! Mi è successo due volte, nelle ultime due settimane, non so se è un caso, ma entrambe le volte di sabato (la seconda volta un'oretta fa), e sempre entrambe le volte intorno alle 19, bo. Comunque sia, mi sono ritrovato con tutti gli switch di iCloud disattivati (contatti, note, backup, eccetera), con conseguenza relativa di avere un iPhone inutilizzabile. Vado a riattivare il tutto, ma non sincronizza niente. Acceso, rispetto, ricontrollato che tutte le spunte siano attive, niente. L'unico modo per ripristinare il tutto è proprio ripristinare tramite backup. Preciso che sul Mac c'è tutto (in particolare la rubrica e le note), e che anche dal portare di iCloud tutto è al suo posto. Ora vabè, fortunatamente (pare) che con il ripristino si ristabilisca il tutto, però quello che è successo non mi sembra una cosa normale, e sulla rete non sono riuscito a trovare nulla in merito, ne una soluzione al problema, ne una (possibile) causa. La cosa che più mi preoccupa è che nonostante si riattivino le sincronizzazioni, non succede un bel nulla!! Ora finché capita che uno è a casa, bene o male dopo una mezz'ora ha tutto di nuovo, ma se dovesse capitare fuori?? (lo dico perché ripristinare il backup da iCloud richiede un po' di tempo e traffico internet) Preciso che ho un iPhone 4S aggiornato a iOS 7.1.2 , che fino a 10 giorni fa non ha mai dato alcun problema. Negli ultimi tempi qualcuno ha avuto problemi simili?? Oppure sapete a cosa sia dovuta questa situazione e un possibile rimedio? Servirebbe a qualcosa contattare l'assistenza Apple?
  11. Eccomi! Sempre stato grande fan di BG2 fin da quando uscì... giocato più e più volte! BG1 lo sto provando proprio ora, con la Enhanced e con l'interfaccia riadattata in stile BG2 non è per niente male... Rispetto al 2 l'ho trovato un poco più ostico, ma con un po' di strategia e mantenendo un party di 4-5 persone il mio stregone ora non ha più paura di nessuno Per ora sono arrivato alla città di Baldurs Gate, e ho finito TUTTE le quest esterne a questa città (anche quelle date dall'espansione)... sto andando un po' a rilento per aspettare che finiscano la traduzione del 2 per poter importare il pg e farmi anche quello, ma come forse saprai i lavori procedono a rilento... Ritornando al primo... l'ho iniziato almeno 2-3 volte per saggiare bene il personaggio per poter fare tutta la saga, e alla fine ho optato per lo stregone, che direi fondamentale nel 2, in cui solitamente prendevo nel parti Tashia (è un mod), ma non essendo questo compatibile con il mac ho optato per farlo come pg principale, comunque se con gli incantesimi giusti, una vera macchina da guerra!!
  12. Si lo sa, perché gli mp3 da me importati li trova regolarmente sull'HD esterno! Quello acquistato lo mette nella cartella di default, "Musica -> iTunes -> iTunes Media". Il fatto che anche ora che qui non c'è più (l'ho messo sull'HD esterno), me lo va continuamente a cercare sull'SSD, ogni volta all'avvio di iTunes devo ridargli il percorso sull'HD esterno..
  13. Il problema è semplice. Ho la mia libreria di iTunes su HD esterno, qualche giorno fa ho acquistato una canzone su iTunes, e di default me l'ha messa dull'SSD, manualmente l'ho spostata sull'esterno (primo, come faccio a mandarle direttamente sull'HD esterno?), e fin qui pareva tutto ok. Dopo qualche giorno che sono andato a riascoltarla, non me la trovava più, al che gli ho dato il giusto indirizzo per cercarla e tutto ok... Quindi, come faccio a regolarizzare questa situazione? Praticamente quando acquisto una canzone, come faccio a farla inserire direttamente nella mia libreria esterna presente su hd?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo