Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






alchemist

Membri
  • Numero contenuti

    1295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alchemist

  • Rank
    Pro
  • Compleanno 16/06/1982

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook 13''
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4S - iPhone 3g

Info principali

  • Luogo
    anywhere
  • Sesso
    Non specificato
  1. Sul sito http://countdown.vodafone.it/attiva/ si può attivare la xmas card parole gratis...
  2. Tariffa platinum per due mesi...se non ricordo male 6 cent verso tutti i vodafone, una roba del genere...niente di esaltante, ma gratis va bene tutto!
  3. Ma ti hanno confermato l'attivazione o l'invio della richiesta? così per capire...io ho fatto la richiesta qualche ora fa ma ancora non è arrivato l'sms di attivazione
  4. Ti dovrebbe essere arrivata la mail che dice che entro 72 ore attiveranno la promozione...il tizio a me ha chiesto se potevo controllare subito se era arrivata la mail perchè "stiamo ancora testando il sistema"
  5. Ma a te mica è già arrivato il messaggio di attivazione della nuova?
  6. Io ho fatto così...stavo usufruendo della promozione riservata a chi l'attivava tramite facebook, mi sono fatto disabilitare quella che avevo (che scadeva oggi, ma in ogni caso non l'avevo pagata) e subito dopo ho fatto richiesta di attivazione di questa 6x6. Solo che dicono ci vogliano anche 72 ore per l'attivazione...dovò tenere buono...
  7. No, infatto la cosa mi è sembrata strana.. Ho chiamato al 190 e mi hanno detto che è stato annullato perchè l'intestatario della carta è diverso dall'intestatario dell'account da quale ho fatto l'ordine. COSA FALSA perchè il sito permette questa operazione, e in più l'avevo fatto già qualche giorno prima e la chiavetta è...
  8. A me hanno annullato l'ordine di una chiavetta. A chi posso chiedere spiegazioni? Sapete se c'è un numero dedicato?
  9. Per ora cibi. Dovrebbe partire tra poco anche qualcosa sulla cosmesi...all'estero la stessa azienda lo ha fatto anche per attrezzi di bricolage, indumenti sportivi...etc...
  10. Per chi fosse interessato a diventare tester di prodotti (a seconda della campagna, non sono sempre gli stessi) mi faccia sapere via PM indicandomi email, nome e cognome. Io mi ero iscritto molto titubante, e quando mi sono arrivati i prodotti a casa non ci credevo!!! In cambio è richiesto solo di riempire qualche questionario e di inviarlo...
  11. Anche a me le pellicole sono arrivate a una decina di giorni dall'ordine...
  12. Ho chiesto di nuovo ad un'altra persona del call center e mi ha confermato la cosa. Ho fatto sbloccare il rinnovo automatico della promozione che già avevo (scade domani) e poi abilito quest'altra.
  13. Al 190 non ne sapevano nulla..mah...siamo sicuri che non è una di quelle applicazioni fake? C'è qualche pagina vodafone che ne parla?
  14. Si si...proprio quella...prima mi ha fatto arrivare fino all'ultimo step e poi mi ha detto che c'erano problemi. Ora non ci sono più le chiavette da 1€ tra i prodotti disponibili...uff...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo