Vai al contenuto





WinAndMac43

Membri
  • Numero contenuti

    7698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook, iMac, Mac Pro
  1. Se vi è piaciuto Winamp sempre, adesso è disponibile anche per Mac (Beta) http://www.italiamac.it/forum/topic/456450-winamp-for-mac-beta/

  2. Dubito che tu oltre che portare la bandiera, non hai provato FCX e il 45% in più di vendite di Premiere mi sono da testimonie. La base di FCX è iMovie, non ci credi? fai reverse engineer e controlla tu stesso. P.S. Che diavolo c'entra che il software adesso sfrutta tutto hardware con la base da dove è partita la scrittura del software?
  3. Ti hanno già risposto sotto, non è AV Foundation il framework che è giovane a dare problemi, ma la base della riscrittura di FCX che è iMovie, non mi puoi riscrivere un software "Pro" e ti basi su iMovie, non mi puoi mettere come "import" iMovie e tutto il resto. La loro intenzione è di dedicarsi solo al mercato Consumer, era molto meglio chiamarlo iMovie Pro o FCX Express. P.S. Dei problemi di FCX ne abbiamo discusso già abbastanza, quindi direi basta.
  4. Ed io ti ribadisco che non è il framework AV Foundation il problema, ma che è basato su iMovie questo software non ci credi? fai un pò di reverse engineer e controlla tu stesso.
  5. Per forza ci hanno ripensato, sul mercato "Pro" non hanno trovato milioni di bimbiminchia che comprano ad occhi chiusi ed Adobe ringrazia visto che le vendite di Premiere sono cresciute del 45% con la promo di Final Cut. Apple comanda il mercato, apple decide e bla bla certo sui bimbiminchia e quelli che spendono 700 euro decide, sul mercato Professionale non decide una beata mazza, si siede come tutti a tavolino e ci ascolta altrimenti può anche andare a li insieme a qualsiasi azienda con questa mentalità .
  6. Presente, non sarò storico, ma sto per diventare un vecchietto anche io L'anno prossimo sono 5 anni che giro in questa gabbia di matti, di ricordi ne ho tanti anche io, quando ero arrivato ero un bambino presuntuoso e che parlava quel tipo di italiano "K" e bla bla : poi conoscendo anche alcune persone di questo forum che a differenza di "molti" massacrano è basta, mi hanno aiutato ad aprire la mente da giovane inesperto. Eh si mi sono divertito anche io con dovella e non solo, scatenavamo flame puri :ghghgh: (poveri moderatori )
  7. Signori sta per arrivare, tra poco sui vostri schermi ITALIA GAME OVER!

  8. AirDrop è abilitato di default su tutti i Mac, ma viene lanciato solo da alcune schede che supportano una modalità particolare (Non ancora ho scoperto quale) il processo guardando i file aperti dal finder è *:* che poi diventa quando ci cliccate su :*Porta. Ho installato Lion su un HD Esterno e sul iMac 2009 AirDrop funziona, sul Macbook Late 2007 no e stavo cercando di capire cosa impedisce utilizzo. Credo che non sia un problema a livello software che con un "Hack" si può abilitare,...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Non saprei se è quello, ma guardando ora il mio Macbook 2007 e iMac noto che hanno la stessa scheda Airport... Quindi mi sa che ho tirato io le conclusioni troppo presto è una stupida limitazione by Apple.

    3. powertropie

      powertropie

      può darsi che sia solo per le schede 802.11 N? Solo quelle supportano i 5GHz a quanto ne so...

    4. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Il kernel interviene nella gestione (Sembra) e su alcuni Hackintosh con driver fatti in casa funziona. A questo punto è probabile che le schede sono uguali ma

      A) stupida limitazione

      B) la versione su quella del iMac è diverso, tipo Macbook V1, iMac v4.

      Per ora nient altro.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo