Vai al contenuto

WinAndMac43

Membri
  • Numero contenuti

    7698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte di Stato pubblicato da WinAndMac43

  1. nell'iPhone nuovo tutta la configurazione vecchia, con tanto di rubrica vecchia, messaggi vecchi e foto vecchie; non sono piu' presenti sul mio nuovo iPhone tutte le nuove foto scattate con il nuovo iPhone (che è quello che piu' mi preoccupa). Esiste un modo alcuno di recuperare tutto cio' che di nuovo era stato creato sul mio nuovo iPhone? O i file nuovi sono stati irreversibilmente eliminati e sostituiti da quelli del vecchio iPhone?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Dovresti trasferirli, ma avresti bisogno del jailbreak.. quindi puoi estrarli ed usarli con qualche servizio online di sincronizzazione tipo quelli di Google o sincronizzare con la rubrica e cosi via.

      Per il resto prova a cercare in giro, altrimenti apri un topic

    2. (Vedi 3 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  2. nell'iPhone nuovo tutta la configurazione vecchia, con tanto di rubrica vecchia, messaggi vecchi e foto vecchie; non sono piu' presenti sul mio nuovo iPhone tutte le nuove foto scattate con il nuovo iPhone (che è quello che piu' mi preoccupa). Esiste un modo alcuno di recuperare tutto cio' che di nuovo era stato creato sul mio nuovo iPhone? O i file nuovi sono stati irreversibilmente eliminati e sostituiti da quelli del vecchio iPhone?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Per quanto riguarda la 2, hai bisogno di un software che interagisce via USB con iPhone, iPad e iPod Touch.

      Per questo puoi trovare

      http://www.macroplant.com/iphoneexplorer/ (Mac e Windows gratis)

      http://www.i-funbox.com/ (Windows gratis e raccomandato)

      http://www.ecamm.com/mac/phoneview/ (A pagamento Mac)

    2. (Vedi 3 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  3. nell'iPhone nuovo tutta la configurazione vecchia, con tanto di rubrica vecchia, messaggi vecchi e foto vecchie; non sono piu' presenti sul mio nuovo iPhone tutte le nuove foto scattate con il nuovo iPhone (che è quello che piu' mi preoccupa). Esiste un modo alcuno di recuperare tutto cio' che di nuovo era stato creato sul mio nuovo iPhone? O i file nuovi sono stati irreversibilmente eliminati e sostituiti da quelli del vecchio iPhone?

  4. nell'iPhone nuovo tutta la configurazione vecchia, con tanto di rubrica vecchia, messaggi vecchi e foto vecchie; non sono piu' presenti sul mio nuovo iPhone tutte le nuove foto scattate con il nuovo iPhone (che è quello che piu' mi preoccupa). Esiste un modo alcuno di recuperare tutto cio' che di nuovo era stato creato sul mio nuovo iPhone? O i file nuovi sono stati irreversibilmente eliminati e sostituiti da quelli del vecchio iPhone?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Devi ripristinare da backup ed assegnare al tuo nuovo iPhone, il profilo del vecchio (Ma nessuno assicura che non ci siano errori). Un'altra soluzione che richiede più smanettamenti, ma più sicura è quella di estrarre i file dal backup o dal tuo iPhone, per la prima, trovi 2 software qui

      http://supercrazyawesome.com/

      http://www.addpod.de/juicephone

      Io uso il primo, entrambi sono per Mac OS X e sono gratis, se stai usando Windows conosco solo questo software

      http://www...

    2. (Vedi 3 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  5. domanda....ho acquistato LION su iTunes, quindi non ho in mano nessun CD se, per sempio tornassi a snow leopard e dopo qualche mese volessi tornare a Lion come funziona posso riscaricare Lion visto che l'ho pagato con la viacard?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      E' associato al tuo account, visibile nella pagina acquisti ti basta solo cliccarci su di nuovo e te lo scarica senza pagare nulla in più.

    2. (Vedi 1 altra risposta a questo aggiornamento di stato)

  6. AirDrop è abilitato di default su tutti i Mac, ma viene lanciato solo da alcune schede che supportano una modalità particolare (Non ancora ho scoperto quale) il processo guardando i file aperti dal finder è *:* che poi diventa quando ci cliccate su :*Porta. Ho installato Lion su un HD Esterno e sul iMac 2009 AirDrop funziona, sul Macbook Late 2007 no e stavo cercando di capire cosa impedisce utilizzo. Credo che non sia un problema a livello software che con un "Hack" si può abilitare,...

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Il kernel interviene nella gestione (Sembra) e su alcuni Hackintosh con driver fatti in casa funziona. A questo punto è probabile che le schede sono uguali ma

      A) stupida limitazione

      B) la versione su quella del iMac è diverso, tipo Macbook V1, iMac v4.

      Per ora nient altro.

    2. (Vedi 4 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  7. AirDrop è abilitato di default su tutti i Mac, ma viene lanciato solo da alcune schede che supportano una modalità particolare (Non ancora ho scoperto quale) il processo guardando i file aperti dal finder è *:* che poi diventa quando ci cliccate su :*Porta. Ho installato Lion su un HD Esterno e sul iMac 2009 AirDrop funziona, sul Macbook Late 2007 no e stavo cercando di capire cosa impedisce utilizzo. Credo che non sia un problema a livello software che con un "Hack" si può abilitare,...

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Non saprei se è quello, ma guardando ora il mio Macbook 2007 e iMac noto che hanno la stessa scheda Airport... Quindi mi sa che ho tirato io le conclusioni troppo presto è una stupida limitazione by Apple.

    2. (Vedi 4 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Naturalmente non ho potuto provarla, non ho un Mac cosi vecchio quindi feedback please.

    2. (Vedi 1 altra risposta a questo aggiornamento di stato)

  8. se scarico Lion con un nuovo ID Apple, le applicazioni scaricate precedentemente col vecchio account mi funzionano ancora?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Si è su snow funzionano, bastato che eseguivo il login una volta solo (Una sorta di check) e poi è andato tutto ok. Su Lion non saprei, ma ora leggendo il tuo messaggio tu scarichi Lion con un nuovo ID non un app, Lion non è legato a nessun ID (Ma solo quando lanci applicazione per aggiornarlo o installarlo viene fuori il check) quindi una volta finito, Lion non va ad eseguire il check per controllare se hai usato lo stesso ID (Almeno cosi era con le prime 2 dev preview e non dovrebbe avere n...

    2. (Vedi 9 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  9. se scarico Lion con un nuovo ID Apple, le applicazioni scaricate precedentemente col vecchio account mi funzionano ancora?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Io ho installato sul mio iPhone applicazioni da un altro ID mi è stato richiesto una sola volta ID e poi basta funzionano, stessa cosa quindi per Mac App Store, il meccanismo alla fine è quello la.

    2. (Vedi 9 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  10. se scarico Lion con un nuovo ID Apple, le applicazioni scaricate precedentemente col vecchio account mi funzionano ancora?

  11. Mi raccomando il primo che si lamenta dei bug prende 5 calci in quel posto! fatti vostri non lamentatevi che non funziona questo e quello.

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Mi dispiace ma la 10.6.8 è molto più stabile della 10.7 visti i nuovi framework e tutto il resto che si sono sperimentati per un pubblico "Chiuso" e usciranno fuori tanti bug, oltre quelli già conosciuti. Per le applicazioni è un ciclo normale. Un professionista non installa mai al day one :)

    2. (Vedi 6 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  12. Mi raccomando il primo che si lamenta dei bug prende 5 calci in quel posto! fatti vostri non lamentatevi che non funziona questo e quello.

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Era perfetta forse per te kikko non certo per me.

      Pix77 appunto io il beta tester in cambio di nulla non ci tengo a farlo. per MS lo fatto ma mi hanno mandato Windows 7 e Office 2010 gratis, per Nokia un telefono, per Google i suoi prodotti. Apple perché è piena di bimbiminchia pronti a correre a comprare e provare (Pur non capendo nulla) gli fa da beta tester gratis, senza dimenticare la stampa che fa il resto del lavoro.

    2. (Vedi 6 altre risposte a questo aggiornamento di stato)

  13. Mi raccomando il primo che si lamenta dei bug prende 5 calci in quel posto! fatti vostri non lamentatevi che non funziona questo e quello.

  14. Google ha lanciato un altro sito web, interessante anche questo http://www.wdyl.com/

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Mi sa che stasera a Mountain View è festa, 3 progetti in una sola serata! oltre il restyling di Google adesso +1 è più visibile e la barra è diventata nera, oltre che hanno introdotto nel Labs un progetto che converte i file flash in HTML5.

  15. ogni volta che entro in un topic devo spettare 5 minuti con chrome "in attesa di risposta da italaiamc.it" non è normale...

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      3 o 4 giorni fa funzionava tutto normalmente, adesso è ricominciato anche io uso Chrome.

    2. (Vedi 1 altra risposta a questo aggiornamento di stato)

  16. Per chi ne capisce di reti: meglio i DNS di Google o quelli di openDNS?

  17. Final Cut Pro X!!!! SBAV!!! Girerà sul povero MacBook 13" Uniboy 2.0ghz?

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Queste sono le specifiche http://www.apple.com/finalcutpro/specs/ dovrebbe essere un prodotto Professionale, per il mercato "Pro" e non credo che montare su un 13 sia una bella esperienza...

    2. (Vedi 1 altra risposta a questo aggiornamento di stato)

×
×
  • Crea Nuovo...