Vai al contenuto





WinAndMac43

Membri
  • Numero contenuti

    7698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook, iMac, Mac Pro
  1. Se vi è piaciuto Winamp sempre, adesso è disponibile anche per Mac (Beta) http://www.italiamac.it/forum/topic/456450-winamp-for-mac-beta/

  2. Credo che nessuno conosca Steve a parte quelle persone che gli sono state accanto, noi o almeno chi come me prova a conoscerlo con i "libri" e quei pochi discorsi che fa sulla sua persona. Steve è sempre stato molto chiuso ed ha sempre separato Apple e la sua vita personale, quindi è davvero difficile dire tra noi conosco Steve, perché uomo che vede il futuro e capo di Apple è una parte di Steve ma non è certo la parte migliore, quella di "tutti i giorni". Il dispiacere, credo che sia personale, ognuno di noi si dispiace in un modo, ci sono quelli che fanno sceneggiate, quelli che davvero sono ipersensibili che sono presi tantissimo, quelli che ci pensano e ci rimangono cosi e quelli che non riescono a dispiacersi più del dovuto. Naturalmente senza polemica, ma per chiarire che non credo che ci sia da giudicarti un "mostro" visto, che probabilmente tutti noi conosceremo altro "Steve" con la sua biografia, se lui naturalmente ha voluto condividere la sua vita "privata".
  3. Io avevo immaginato che Steve non stava tanto bene... dai continui "rumors" e quando è uscito da Apple, non mi è mai sembrato come "Bill" per lui il momento di lasciare Apple non esisteva, secondo me voleva continuare a guidare Apple fino alla fine, ma poi dai dottori qualcosa sarà successo... Beh che possa la tua anima godere della pace di Dio... Ciao Steve
  4. Dubito che tu oltre che portare la bandiera, non hai provato FCX e il 45% in più di vendite di Premiere mi sono da testimonie. La base di FCX è iMovie, non ci credi? fai reverse engineer e controlla tu stesso. P.S. Che diavolo c'entra che il software adesso sfrutta tutto hardware con la base da dove è partita la scrittura del software?
  5. Ti hanno già risposto sotto, non è AV Foundation il framework che è giovane a dare problemi, ma la base della riscrittura di FCX che è iMovie, non mi puoi riscrivere un software "Pro" e ti basi su iMovie, non mi puoi mettere come "import" iMovie e tutto il resto. La loro intenzione è di dedicarsi solo al mercato Consumer, era molto meglio chiamarlo iMovie Pro o FCX Express. P.S. Dei problemi di FCX ne abbiamo discusso già abbastanza, quindi direi basta.
  6. Ed io ti ribadisco che non è il framework AV Foundation il problema, ma che è basato su iMovie questo software non ci credi? fai un pò di reverse engineer e controlla tu stesso.
  7. Per forza ci hanno ripensato, sul mercato "Pro" non hanno trovato milioni di bimbiminchia che comprano ad occhi chiusi ed Adobe ringrazia visto che le vendite di Premiere sono cresciute del 45% con la promo di Final Cut. Apple comanda il mercato, apple decide e bla bla certo sui bimbiminchia e quelli che spendono 700 euro decide, sul mercato Professionale non decide una beata mazza, si siede come tutti a tavolino e ci ascolta altrimenti può anche andare a li insieme a qualsiasi azienda con questa mentalità .
  8. Presente, non sarò storico, ma sto per diventare un vecchietto anche io L'anno prossimo sono 5 anni che giro in questa gabbia di matti, di ricordi ne ho tanti anche io, quando ero arrivato ero un bambino presuntuoso e che parlava quel tipo di italiano "K" e bla bla : poi conoscendo anche alcune persone di questo forum che a differenza di "molti" massacrano è basta, mi hanno aiutato ad aprire la mente da giovane inesperto. Eh si mi sono divertito anche io con dovella e non solo, scatenavamo flame puri :ghghgh: (poveri moderatori )
  9. Signori sta per arrivare, tra poco sui vostri schermi ITALIA GAME OVER!

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo