Vai al contenuto

WinAndMac43

Membri
  • Numero contenuti

    7698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di WinAndMac43

  1. Se vi è piaciuto Winamp sempre, adesso è disponibile anche per Mac (Beta) http://www.italiamac.it/forum/topic/456450-winamp-for-mac-beta/

  2. Signori sta per arrivare, tra poco sui vostri schermi ITALIA GAME OVER!

  3. AirDrop è abilitato di default su tutti i Mac, ma viene lanciato solo da alcune schede che supportano una modalità particolare (Non ancora ho scoperto quale) il processo guardando i file aperti dal finder è *:* che poi diventa quando ci cliccate su :*Porta. Ho installato Lion su un HD Esterno e sul iMac 2009 AirDrop funziona, sul Macbook Late 2007 no e stavo cercando di capire cosa impedisce utilizzo. Credo che non sia un problema a livello software che con un "Hack" si può abilitare,...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Non saprei se è quello, ma guardando ora il mio Macbook 2007 e iMac noto che hanno la stessa scheda Airport... Quindi mi sa che ho tirato io le conclusioni troppo presto è una stupida limitazione by Apple.

    3. powertropie

      powertropie

      può darsi che sia solo per le schede 802.11 N? Solo quelle supportano i 5GHz a quanto ne so...

    4. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Il kernel interviene nella gestione (Sembra) e su alcuni Hackintosh con driver fatti in casa funziona. A questo punto è probabile che le schede sono uguali ma

      A) stupida limitazione

      B) la versione su quella del iMac è diverso, tipo Macbook V1, iMac v4.

      Per ora nient altro.

    1. eRR-Co

      eRR-Co

      Mi piacciono queste scappatoie :)

    2. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Naturalmente non ho potuto provarla, non ho un Mac cosi vecchio quindi feedback please.

  4. Mi raccomando il primo che si lamenta dei bug prende 5 calci in quel posto! fatti vostri non lamentatevi che non funziona questo e quello.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Era perfetta forse per te kikko non certo per me.

      Pix77 appunto io il beta tester in cambio di nulla non ci tengo a farlo. per MS lo fatto ma mi hanno mandato Windows 7 e Office 2010 gratis, per Nokia un telefono, per Google i suoi prodotti. Apple perché è piena di bimbiminchia pronti a correre a comprare e provare (Pur non capendo nulla) gli fa da beta tester gratis, senza dimenticare la stampa che fa il resto del lavoro.

    3. kikkofede

      kikkofede

      Se parliamo di grossi bug che non ti permettano di usare il Mac come con la 10.6.8, io NON ne ho riscontrati nemmeno mezzo.

      Se parli di compatibilità totale con i programmi che hai installato ora, è un altro paio di maniche.

      La GM di Lion mi ha permesso di utilizzare il Mac come facevo fino al minuto prima con SL.

      Bug gravi NON ne ho riscontrati.

    4. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Mi dispiace ma la 10.6.8 è molto più stabile della 10.7 visti i nuovi framework e tutto il resto che si sono sperimentati per un pubblico "Chiuso" e usciranno fuori tanti bug, oltre quelli già conosciuti. Per le applicazioni è un ciclo normale. Un professionista non installa mai al day one :)

  5. Google + Inviti http://www.italiamac.it/forum/topic/443132-google-inviti/ Mi raccomando leggete il topic e le regole per richiederle (Se volete naturalmente)

  6. Google ha lanciato un altro sito web, interessante anche questo http://www.wdyl.com/

    1. WinAndMac43

      WinAndMac43

      Mi sa che stasera a Mountain View è festa, 3 progetti in una sola serata! oltre il restyling di Google adesso +1 è più visibile e la barra è diventata nera, oltre che hanno introdotto nel Labs un progetto che converte i file flash in HTML5.

  7. Ricordo a tutti i ragazzi di smetterla di fare i bimbi (Anche se non è mio compito e non mi sento nessuno) e aggiungo che esiste la funzione "Ignora" che io ho usato da parecchio per gente che rispondeva solo per causare flame. Usatela anche voi e smettetela perché siamo arrivati a livelli di bambini di 2 elementare. Non c' é nessuna regola che tutti dobbiamo essere simpatici a tutti, ma ignorate chi non volete sentire e smettiamola per favore.

    1. AdiMercury

      AdiMercury

      Proprio a causa di tali bambinate hanno chiuso uno dei topic più popolari su ItaliaMac, cioè "Postate il vostro ultimo acquisto". propongo di fondarne un altro identico.

  8. Qualcuno vuole farsi 2 risate o piangere? ecco la fiera delle minchiate http://www.facebook.com/Tamarreide

  9. Per favore vedete cosa dovete fare con forum, perché è di una lentezza enorme, cioè mi sta venendo lo schifo di navigare

  10. Immaginavo che sarebbe stato IPB, ma c' é bisogno di un tema che segua lo stile apple, questo qui non rende proprio sinceramente.

  11. Ma mi pigni per il culo? XD

×
×
  • Crea Nuovo...