Vai al contenuto

Mac-Dragon

Validating Group
  • Numero contenuti

    10987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Mac-Dragon

  1. A me manca la sezione "User" dove mi ritrovavo le ultime discussioni a cui avevo partecipato :(

    1. stevemb

      stevemb

      è tutto incasinato, non si capisce niente!

  2. anche se un po datato ho trovato questo piccolo tutorial: http://hints.macworld.com/article.php?story=20030722195739299

    Fammi sapere se funziona ancora altrimenti vedrò di aiutarti diversamente! purtroppo non è un problema che ho dovuto affrontare quindi non ho altro da affidarmi che delle esperienze di altri utenti :)

  3. ti consiglio di postare il problema in "Problemi Hardware" in ogni caso parli di un hard disk esterno o interno al mac? hai provato quell'HD su altri computer per vedere che non sia quello difettoso? hai installato applicazioni particolari?

  4. Mi spiace ma non ne ho mai sentito parlare prima di questo truffatore, da una ricerca veloce ho trovato questo spero che ti possa aiutare in qualche modo http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=580044661

  5. Da qui http://www.trust.com/products/productrequirements.aspx?artnr=14359 e da qui http://www.trust.com/products/productdrivers.aspx?artnr=14359 sembrerebbe non compatibile... ma prima di comprare il router provalo comunque sul mac, magari gestendolo con le configurazioni in manuale riesci a farlo funzionare ;-)

  6. Con Italiamac dici? in questi giorni stanno aggiornando i servers quindi è probabile avere problemi :)

  7. basta che vai nella sezione adatta e cerchi in alto il pulsante "New Topic"

  8. hai provato con un dvd diverso? magari era danneggiato o sovrascritto... oppure l'errore te lo dava sul progetto che hai fatto?

  9. per rispondere in una discussione o per creare una nuova discussione? comunque il tasto per creare una nuova discussione si trova in alto e in basso della sezione che ti interessa (Salottino, Gallery & Zelig etc...) con la scritta "New Thread"

  10. :D Prego ;-)

    PS: E' da un po che non ti vedo su iChat

  11. si vede che i moderatori non l'hanno ancora letto e quindi approvato o declinato... se sei sicuro che sia conforme alle norme di italiamac entro breve sarà pubblicato ;-)

    Io oltre a consigliarti non ho nessun'altro potere :D

  12. Senza toccare files sensibili all'interno dell'app non si riesce... l'unica è aprire Mail e poi chiudere la finestra... l'applicazione resta aperta ma non ho occupa spazio sul desktop ;-)

  13. Dimmi di preciso con che app lo vorresti fare e cosa vorresti fare...

  14. Non tutte le applicazioni lo permettono...

  15. AHha non ho mai discriminato Tiger... è solo che secondo me se uno ne ha la possibilità è meglio passare agli Os successivi poichè son più veloci, offrono maggiori compatibilità e sicuramente un estetica migliore ;-)

  16. Ah... no non ne conosco ;)

  17. Lo sto rifacendo da zero... ci vorrà ancora qualche giorno...

  18. Per mia definizione non spammo, quindi quella media rimarrà invariata ;)

  19. E rieccomi dopo giorni senza un Mac... eccomi con il MacBook Pro :D

  20. Si può si può aggiungimi in Msn o iChar ;)

×
×
  • Crea Nuovo...