Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






luka04

Validating Group
  • Numero contenuti

    4481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luka04

  • Rank
    Forum Veteran

Apple Life

  • Apple principale
    Tutti quelli di fascia pro, Cinema display compresi.

Info principali

  • Luogo
    Milano
  • Occupazione
    Interactive Designer, Art Director, Flash developer & Interior Designer
  1. dovrebbero tenerli in panchina, lo dico da milanista.
  2. dovrebbe vincerlo ogni anno messi.
  3. mi pare hce robinho fosse stato un panchinaro del city, e che addirittura fosse stato girato in prestito al santos. robinho faceva i numeri, poi al city non ne ha fatti più, in brasile e al milan si. idem potrebbe essere per adebayor, all'arsenal ce lo ricordiamo bene, al city è sparito. far crescere giocatori di livello non è facile,...
  4. magari la v oglia di vincere qualcosa ti fa cambiare idea quando di soldi in bance ne hai tanti. anche in prospettiva, se ti bruci 2 anni e più, poi non hai più mercato.
  5. e come mercato di gennaio? perchè non adebayor? tanto fa panca anche al city, era stato oggetto del desiderio del milan 2 stagioni fa. è la gente che va al city si imbrocchisce, meglio alleggerirli un po'. tra fare panca al city e farla al milan.... bè....
  6. vero, e poi con zero aiutini nella fase finale davvero meritatamente. vedasi inter- chelsea, ma sopratutto barca - inter.
  7. capello ha riportato anche lo scudetto a roma, mi pare... mi pare...
  8. la platealità , e il modo vanno puniti. mourinho per me è e rimane un pagliaccio, che gioca con giocattoli costosi dati da presidenti facoltosi. e l'episodio di cui stiamo parlando ne è la riprova.
  9. poche pagine fa qualcuno qui dentro idolatrava mou.... la pensate cosi anche adesso?
  10. e chi dice il contrario? quindi mi dai ragione :pompom:
  11. abbiamo punti di vista differenti. non abituate a vincere? forse il chelsea. ma il real e l'inter.... e poi riririririrpeto, tutte squadre con i soldi.
  12. mmm leggende... parli del chelsea appena acquistato da abramovich che sè comprato mezzo mondo? quando è stato esonerato, l'allenatore in seconda, ha perso la champions league ai rigori! poi all'inter, mi pare che la leggenda del modulo quaresma, ibra, mancini, sia negli annali della tattica e storia del calcio. Mou cia provato, se era in...
  13. bè, dove è andato mourinho c'erano sempre i portafogli aperti a fondo perduto per comprare chi voleva lui. e questo è un gran vantaggio a mio modo di vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo