Vai al contenuto





Xanderoby

Membri
  • Numero contenuti

    1572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Apple Life

  • Apple principale
    PB 12"- MBP 15" CD
  1. Te lo giuuuro. A costo di prendermi dello sfasciavetrine. :p
  2. Non è che se ne faccia una passione, è mero tornaconto: Apple mi spilla 75€ per una batteria e 150€ per un iPhone rigenerato, tuttavia si che la batteria è ok e il rigenerato se non mi garba posso contestarlo subito (è capitato) o entri 90gg. Il cacciavitaro è "visto e piaciuto". Quindi per quanto sia onerosa l'assistenza hai un minimo di garanzie, sempre che il prodotto li valga. Ad esempio io il 3GS non l'ho fatto riparare da Apple perché era defective by design, ergo il problema si sarebbe riproposto, i 4/4S sì, perché sono telefoni solidi e senza difetti noti (a parte l'antenna dei 4). I vecchi Mac invece non sono andati in assistenza perché a fronte di un prezzo ingiustificato i problemi sarebbero rimasti tali.
  3. Per la moto assolutamente assistenza ufficiale, visto quello che costa e che è ancora disponibile. Per l'auto no, perché l'assistenza ufficiale è ridicola, costosa, e ancora non ho trovato uno competente, nonostante abbia lautamente mantenuto un preparatore per fare semplice manutenzione ed anche lì ho avuto sorprese. Gli oggetti Apple rientrano nella casistica della moto: costano dunque meritano un'assistenza ad hoc. Purtroppo in campo automobilistico ho visto cose che voi umani.. anche in centri ufficiali (noti e costosi) BMW. Evidentemente i meccanici non sono più in grado.
  4. Ho capito, ma cosa pretendi, un device nuovo? Al massimo ti da due martellate e ti raddrizza alla meno peggio il tuo, mica ci smena del suo.
  5. Sempre detto che non vale la pena far mettere le mani ad un cacciavitaro, che se fa danni non ha una politica di reso. Ma farlo comprende a chi vede i prezzi bassi non è semplice. A parte l'arroganza (non dei cinesi ma dei bimbiminkia italici) di questi figli di nulla che si credono maghi di sta beata cippa.
  6. Punti di vista. Piuttosto che mobilia Ikea, Centro Convenienza e CentroUfficio meglio un assemblato coi Mac, almeno in certi ambienti che sanno apprezzare. In altri pure il cartone bagnato è sprecato.
  7. Tra il pezzo grezzo e il prodotto finito ci sono varie vie di mezzo. E prezzi. Incredibile eh?
  8. http://www.designboom.com/design/klaus-geiger-benchmarc-apple-g5-power-mac-furniture-10-23-2014/
  9. Non vorrei dire, ma un designer tedesco ci ha fatto una linea di mobili per ufficio coi PowerMac. E li vende, neanche ad un prezzo economico. Ingegnatevi.
  10. Per l'etica negli acquisti c'è il commercio equosolidale. Mantenere orde di lagnanti rivenditori con auto dal costo di appartamenti e consumi da petroliera non rientra nella fattispecie etica. Altrimenti la Globalizzazione che l'avete voluta a fare, solo per la schiavitù?
  11. Hard disk esterno, fai la copia dei file a cui ritieni lui debba avere accesso e glielo dai. Poi può fare quel che vuole della sua copia. Se viceversa vuole cancellare file ti dice quali sono questi file e lo fate insieme. Se vuole il Mac si attacca. L'account non serve, il keylogger nemmeno. È più utile una bella mazza e mostrare di non aver alcun problema ad usarla.
  12. Io con 8.1 ho trovato solo migliorie rispetto 8 e 8.0.2. Rispetto al 7 c'è qualche bug in più, ma anche una sistemazione generale del precedente OS. Spesso a drenar la batteria è il segnale ballerino o app fatte male.
  13. E molte donne non se ne lamentano...
  14. Io con un 2011 avevo problemi con l'hdmi, poi ho scoperto l'arcano: lo collegavo ad una hdmi a caso invece che quella hdmi/pc, una volta collegati lì i Mac si vedono da Dio. Sarebbe anche arrivato il momento di introdurre EsaCore e soci in tutta la linea desktop e nel top di gamma portatile, e, ma questa è utopia, una gpu dedicata come le avevano tutti i Mac pre Intel.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo