Vai al contenuto

Countryboy

Membri
  • Numero contenuti

    9641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2003
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook Air 11' 2013

Visite recenti

1096 visite nel profilo
  1. oggi parlavo con un amico di trasgressioni e ridendo mi fa..ok ma se fosse il partner a combinare qualche"goliardata"? quale è il limite x te? bella domanda? ..per voi? siete gelosi/e o tolleranti? ci sono cose off-limits?
  2. cosa vuoi ormai c'è poco da fare il nostro pianeta è spacciato. Non è catastrofismo è un dato di fatto. Ci vuole di più a costruire che a distruggere, senza contare che abbiamo costruito una società "civile" seconde delle regole di insostenibilità ...ora tutto ci si rivolta contro. -è caduto l'impero romano -è caduto il comunismo -sta cadendo il capitalismo -cadrà la società occidentale è solo questione di tempo. Non temete la Terra ha milioni di anni..è sopravvissuta a cataclismi, maremoti, glaciazioni.. sopravviverà anche all'uomo
  3. Non lo do per scontato ..è una somma di fattori.. 1. il modo in cui scrivi, soprattutto il thread "cosa non sopportate in un uomo" ... sai l'acne e lo zelo sono caratteristiche tipicamante gionanili. 2. il tuo avatar, non so perchè ma mi da l'impressione di una fascia 20-30 ma mi potrei sbagliare 3. la tua permalosaggine e puntigliosità quindi lo cose sono due: o sei molto giovane o forse nella fascia dei 30, età nella quale molte persone rimpiangono cose che non hanno potuto fare da piu' giovani (x enne motivi) non sta a me giudicare e quindi tentano di rivivere una seconda adolescenza. quanto a me se sono o mi sento troppo "maturo". Maturo è la parola sbagliata..forse sento che sto invecchiando dentro .. e quando ti senti così fa poca differenza se lo sei o meno.
  4. toglimi una curiosità sei molto giovane vero?
  5. oggi mi sento cosi' "... Siddharta aveva preso qualcosa delle maniere degli uomini-bambini, qualcosa della loro puerilità e della loro timidezza. Eppure li invidiava, li invidiava tanto più quanto più diventava simile a loro. Li invidiava per l’unica cosa che a lui mancava e che essi possedevano, per l’importanza ch’essi riuscivano ad attribuire alla loro vita, per la passionalità delle loro gioie e delle loro paure, per l’angosciosa ma dolce felicità del loro stato d’innamorati eterni..." ".. Il suo volto era ancor sempre più intelligente e spirituale che quello degli altri, ma rideva raramente.."
  6. Quest'anno le ferie sono un miraggio per me.. Speriamo riuscire a fare almeno una settimana
  7. In realtà sono i piccoli difetti di una persona che te la fanno amare. Una persona senza difetti non è umana e quindi non si puo' amare.
  8. qui oggi un po meglio.. ho letto il tuo post su cosa nn sopporti degli uomini..ti sei sfogata azz ...hai fatto una mega relazione
×
×
  • Crea Nuovo...