Vai al contenuto





eddiehardcore7

Membri
  • Numero contenuti

    731
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eddiehardcore7

  1. La settimana scorsa ho avuto un problema simile, ma si trattava del cavo USB che si è rotto.
  2. Oppure prova ad uscire dall'account (ID Apple)
  3. il mio si è ripristinato come iPhone "vergine" alla 6.1.4, quindi non sono riuscito a fare il downgrade mantenendo tutti i dati che avevo sulla 7.
  4. io non dico nessuna cazzata! Prima ho provato iOS 7 tenendo attivo il "posizioni frequenti" e poi l'ho disattivato e ho riscontrato che la batteria dura come nella versione 6.1.4. Del resto parlo del mio iphone e del mio utilizzo..
  5. Disattivando il servizio "posizioni frequenti" la batteria dura quasi come nella 6.1.4
  6. Non c'è nessun aumento della batteria, essendo una prima versione ha qualche bug e delle volte si spegne il dispositivo
  7. Due domande: 1) supponiamo che questa versione Beta la lascerò fin quando non sarà possibile scaricare la versione iOS 7 definitiva, in quel momento cosa dovrò fare per passare all'iOS 7 def? 2) in questa fase è consigliato oppure no continuare a backupare tramite iCloud?
  8. Ho installato la Beta sul mio iPhone 5 per semplice cazzeggio, è abbastanza stabile ed si riesce ad utilizzare.. Non contento vorrei provare a ripristinare il tasto 3G al post del LTE (usando il metodo per iOS 6.1.X), pensate che mi esploderà l'iphone ?Grazie in anticipo
  9. io ho sincronizzato tramite iTunes.....
  10. io lo uso sia su Macbook che su iPhone, forse però la versione desktop è diversa..
  11. Una mia amica ha installato Viber sul suo iPhone 4, poi ha fatto la stessa cosa sul suo iPad mini. In sintesi: aveva Viber sul l'iPhone e ha provato a scaricare l'app sul suo iPad mini, poi ha provato a fare l'accesso su quest'ultimo mettendo il numero di telefono e inserendo il codice arrivato tramite sms. A questo punto funziona sull'iPad ma sull'iPhone si disconnette. Qualcuno ha questo problema?
  12. Ho provato minimo 4 file .ipcc, ma nessuno ha funzionato. Questo postato da Nico funziona con iPhone 5 - TIM iOS 6.1.4.. Grazie..
  13. Ciao a Tutti, improvvisamente il mio iphone 5 non riesce più a caricare video di Youtube tramite Safari, anzi lo stesso problema si presenta utilizzando direttamente l'app di Youtube o simili. Ora ho fatto un ripristino caricando un backup di qualche giorno fa, ma non riesco a vedere video "youtube". Qualcuno può consigliarmi? Ringrazio anticipatamente
  14. Uso l'iPhone 5 per lavoro, non noto un drastico calo delle prestazioni della batteria: la situazione mi sembra invariata..
  15. Lo faceva anche a me .. Poi ho ripristinato e non lo fa più..
  16. .. fare un backup tramite iCloud e poi attivare l'accout icloud su programma Rubrica (mac) .. dopo qualche minuto li ritrovi tutti..
  17. Il carico il percorso e poi disattivo il 3G, ne beneficia la durata della batteria. Sinceramente te non ho fatto prove in merito al consumo dei dati..
  18. Il ho Wind da una vita. Per l'iPhone 5 ho preso una scheda Tim pensando che prendesse di più, invece mi sono dovuto ricredere.. Non posso aiutarti nello specifico del topic, però io una prova la farei..
  19. .. Tramite google esce qualche discussione aperta su altri forum, forse si posso fare alcune prove..
  20. ..ho riscontrato anche io questo problema, sembrerebbe risolto con il "ripristina impostazioni di rete".. Se devo dirla tutta, qualche problemino si presenta in Edge..
  21. Scusate se mi intrometto, nel caso di telefono acquistato in abbonamento con la Tim sono coperto per la durata del contratto da assistenza della Compagnia Telefonica? Grazie anticipatamente
  22. ..nel mio caso, utilizzando il 3G, il segnale è sempre scarso..mah..!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo