Vai al contenuto

GiM

Admin
  • Numero contenuti

    25955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Risposte pubblicato da GiM

  1. Torna il 16 marzo a Verona l’appuntamento con &Love Story, l’evento per sfruttare appieno il potere della comunicazione per generare relazione, fiducia e diventare la scelta numero uno. Italiamac e FvgTech sono media partner ufficiali.

     

    Appuntamento quindi il 16 marzo a Verona, al Teatro Ristori, per una nuova edizione di &Love Story, un’intera giornata insieme ai più grandi esperti italiani e imprenditori di successo per acquisire gli strumenti pratici per raccontare e raccontarsi per emozionare, persuadere e vendere.

     

    Con Italiamac hai uno sconto speciale immediato sui biglietti di 10,00 Euro, inserendo il coupon sconto “italiamacdurante l’acquisto (link).

     

    Nella città dell’amore, sarà svelato il dietro le quinte dei brand capaci di trasformarsi in generatori di impronte emotive indelebili, per essere scelti prima ancora che acquistati. Salvatore Russo e Andrea Fontana mostreranno gli elementi chiave di ogni caso studio, fornendo spunti di riflessione, metodi e strategie da applicare ognuno nel proprio business.

     

    Qui trovi tutte le informazioni sull'evento.


  2. Dr.Buho è lieta di annunciare una promozione imperdibile valida per poco tempo: il lancio gratuito del suo innovativo BuhoNTFS. Questa offerta esclusiva garantisce agli utenti l'accesso a una licenza a vita, oltre a permessi illimitati di lettura e scrittura NTFS su Mac e un supporto premium, il tutto senza costi aggiuntivi.
     

    BuhoNTFS rappresenta una soluzione che elimina le barriere tra macOS e le unità NTFS, tradizionalmente formattate da Microsoft. Grazie a questa applicazione, è possibile montare automaticamente dischi NTFS su Mac semplicemente collegandoli, rendendo l'esperienza utente fluida e intuitiva. La facilità di utilizzo del software permette a chiunque, indipendentemente dal proprio livello di esperienza, di gestire file e dischi NTFS come se fossero parte integrante dell'ecosistema macOS.
     

    Il CEO e fondatore di Dr.Buho Inc., Andy, sottolinea l'importanza di BuhoNTFS: "Abbiamo sviluppato BuhoNTFS per rispondere alle esigenze degli utenti Mac, spesso alle prese con la difficoltà di leggere e scrivere su dischi NTFS. Il nostro obiettivo è rendere l'esperienza NTFS su Mac quanto più semplice e accessibile possibile, e invitiamo tutti a sfruttare la nostra offerta speciale BuhoNTFS Giveaway prima che scada il 30 gennaio."
     

    Il sistema di file NTFS, sviluppato da Microsoft, è lo standard per la famiglia Windows NT, mentre macOS utilizza di default l'APFS (Apple File System). Gli utenti che lavorano regolarmente con dischi esterni o unità USB su entrambi i sistemi operativi possono incontrare difficoltà a causa di questa incompatibilità. BuhoNTFS emerge come la soluzione ideale, assicurando un'interoperabilità senza problemi tra dischi NTFS e Mac.

    Codice per licenza gratuita di BuhoNTFS
     

    In occasione del lancio, BuhoNTFS, compatibile con l'ultima versione di macOS Sonoma 14.3 e con i dispositivi Apple M3 (inclusi i modelli precedenti), viene offerto a un prezzo speciale di 19,99 dollari per un acquisto permanente. Per un periodo limitato, è disponibile un codice promozionale (GAWNS2324) che consente di ottenere il software completamente gratis. Per approfittare di questa offerta eccezionale, visitate la pagina promozionale al seguente indirizzo:

     

    https://www.drbuho.com/buhontfs

     

     

    image.jpeg.1e9a595773da8f7732cba59d0c2b6bcc.jpeg

     

     

  3. Il 25/2/2023 at 07:49, Trystero ha scritto:

     

    Un Album di Foto non contiene le vere fotografie ma degli alias, tutte le foto originali si trovano nella Libreria di Foto.

    Infatti la stessa foto può comparire in più Album senza per questo essere fisicamente duplicata, e se cancelli un Album le foto contenute rimangono nella Libreria.

    L'unico modo per cancellare fisicamente le foto che si trovano in un Album è selezionarle e poi col tasto destro del mouse scegliere il comando Elimina tenendo premuto il tasto command.

     

    Comunque, se le foto che cerchi non sono neppure nella Libreria di Foto, puoi provare a cercare tra i backup di Time Machine di un periodo in cui sai che quelle foto erano presenti. L'archivio di Foto si chiama Photos Library.photoslibrary (come indicato da Yorki) oppure Libreria di Foto.photoslibrary (nel mio Mac è così) e si trova nella cartella Immagini del tuo utente.

    Per "non fare dei disastri" potresti copiare quel file dal backup, incollarlo in un'altra cartella, ad esempio sul desktop (mi raccomando! copia-incolla, non spostarlo!) e poi aprirlo con il comando "Mostra contenuto pacchetto". Le foto si trovano nella cartella originals, divise in tante sub-cartelle, ma hanno nomi diversi dagli originali, dovrai quindi cercarle guardandole e basandoti sulla data.

     

     

     

     

    Concordo su questa soluzione

     

     

  4. Whatsapp e telegram non salvano in locale i messaggi sul Mac secondo me. Telegram nemmeno sul telefono. Whatsapp inoltre fa il backup solo se hai impostato la funzione sul telefono e in caso di grosse dimensioni ogni tanto non lo carica nemmeno sul iCloud se non ha abbastanza tempo la notte. Quindi secondo me la risposta è no, Time Machine non fa io backup dei messaggi non essendoci messaggi su Mac. 

  5. Ciao a tutti,

     

    Una comunicazione importante per il metodo di login nel forum, a breve per eseguire l'accesso sarà richiesto di inserire l'indirizzo email al posto dello username.

     

    La funzione è già attiva ed è quindi già possibile accedere inserendo la propria email in alternativa allo username, ma nelle prossime settimane diventerà l'unica opzione disponibile.

     

    Nel frattempo stiamo lavorando alla riattivazione dell'accesso anche tramite social network, qui trovate gli aggiornamenti su questa funzione.

     

    Grazie per l'attenzione

    :love_italiamac:

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...