Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






mroz

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mroz

  • Rank
    Medium
  1. Ciao ho letto che hai un mbp 17....che proponevi in scambio..è disponbile acnhe per la vendità? prezzo e caratteristiche ? fammi sapere.

  2. appena finito di vedere x-men 2 alla tv. ora smanetto un po' sul web
  3. ho appena visto x-men 2 alla tv. anche avendolo già visto + volte è sempre carino
  4. secondo me non ha recuperato molto bene dall infortunio e giocando molte partite lo vedo stanco e fatica a tenere il passo. secondo me avrebbe bisogno di riposo ma non avendo sostituti all altezza lo fanno giocare lo stesso.
  5. ciao non sono d accordo con te su vari punti: - in champion, in questi ultimi anni quando c è da fare sul serio l inter sparisce a fa magre figure; - non penso che l inter debba risparmiarsi quando gioca contro la Juve visto che è una delle partite + sentite da tutti gli interisti e visto che è 1 avversaria diretta x lo scudetto -...
  6. io invece speravo nell operazione recupero "soldi spesi inutilmente". purtroppo non la vedo bene neanche x quaresma che ora si è infortunato. deve guarire, riprendere ad allenarsi, ritornare in condizione, rifare qualcosa di buono.
  7. infatti non capisco xkè non lo abbiano venduto in estate quando ne hanno avuto l occasione
  8. La juve ha fatto la sua partita anche se non esaltante. L inter no. si è fatta prendere dal nervosismo. ha concluso poco. mancano gli uomini importanti al momento giusto.
  9. come al solito, nei momenti importanti e quando deve fare la differenza l Inter si fa prendere dalla paura e scompare mostrando prestazioni deludenti. è per questo che in campo internazionale e contro squadre forti non vince xkè non riesce ad imporre il suo gioco e la sua personalità .
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo