Vai al contenuto

Desmo

Validating Group
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Desmo

  1. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buongiorno a tutti... 50's io sono un pivello... non sono mai andato in pista. La cosa certa è che sui lunghi rettilinei sei di sicuro penalizzato... Non so che piste hai nelle vicinanze, ma l'ideale sarebbe qualcosa come Franciacorta o Castelletto di Branduzzo (se cerchi su google vedi i tracciati) e poi il Monster non fa mai brutta figura!:P
  2. Desmo

    MAC motociclisti????

    50's io ce l'ho uguale ma rossa! S2r800 un'amore...
  3. Desmo

    MAC motociclisti????

    Grande 50's!! gran bel cappello!!!
  4. Desmo

    MAC motociclisti????

    Ciao Ciars! :caffe: vabè... comunque il gas lo controlli tu... se apri poco poco, le vai poco poco... Se apri tutto... te la metti per cappello!!
  5. Desmo

    MAC motociclisti????

    io avrei voluto provare la Brutale l'anno scorso, al Brutale Day qui a Torino... Volevano 500€ avanti più la carta di credito... ho lasciato stare... Mi sarebbe piaciuto provare anche l'848 ma per impegni vari non sono mai riuscito... Qualcuno di voi lo ha provato??
  6. Desmo

    MAC motociclisti????

    ahahahaha!!! mi fai scassare! Hai cambiato l'avatar!!!! Se sento qualcosa ti dico... anche perchè c'è mio cugino che ne sta cercando uno... Quindi qualcosa sento per forza!
  7. Desmo

    MAC motociclisti????

    Io ho un Monsterino S2r 800 gli voglio un sacco di bene!!
  8. Desmo

    MAC motociclisti????

    HAHAHAHAHA!!! ho visto la coda del 1098 nell'avatar e pensavo avessi qualcosa di analogo... (senza nulla togliere alla Vespa!) Quella del Moncenisio è fenomenale... quando arrivi sù e vedi il lago è da mozzafiato! parcheggi... e ti butti sul prato a rilassarti!
  9. Desmo

    MAC motociclisti????

    Chiedevo per variare un pò le solite strade che facciamo con gli amici... Di solito facciamo Torino-Viù/Col del Lys... Quelle di casalborgone le conosco... ci sono pure scivolato una volta... E Cortemilia anche! davvero fantastica!! Pure quell per Millesimo o Montezemolo (non ricordo) è bella! Io sono di Torino... tu?? Magari ci si incontra per un giretto...
  10. Desmo

    MAC motociclisti????

    Io non posso ancora usare il mio Monsterino per colpa dell'assicurazione!!! Maledetti!! Mamma mia quella strada lì... la Transagarsfsadjfpjfdo, vabè avete capito:ghghgh: In zona Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta conoscete qualche bella strada???
  11. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buongiorno a tutti!! Iniziano a farsi vedere delle belle giornate dopo tutta questa neve!! Peccato che io stia aspettando l'attestato di rischio da 2 settimane per poter stipulare un'altra polizza!! Devo essere pronto prima del raduno di firenze!! Voi con che compagnia siete assicurati??
  12. Desmo

    MAC motociclisti????

    eehehehe! può darsi... cos'hai?? un 1098? 848? Magari una volta ci si incontra;)
  13. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buondìììì!! Come va ragazzi?? è da un pò che non passo! Sabato mi sono fatto quasi 350km, da favola!!! Torino - Montezemolo passando per Asti, Alba... e sbagliando strada un paio di volte! Sono tornato a casa che ero a pezzi!! Ma davvero appagante!
  14. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buondì ragazzi!!! Vedo che non vi fermate mai eh!! In questi giorni non sono riuscito a prendere la mia belva... e nemmeno sto week end ci riuscirò... forse un giretto domenica... speriamo!! Max sempre con la tuono??
  15. Desmo

    MAC motociclisti????

    e poi fatemi aggiungere... ora forse la naked più performante è la Streetfighter e non la Tuono come dice Xin... Senza nulla togliere a Max eh!!
  16. Desmo

    MAC motociclisti????

    Ciao Rada ti do il benvenuto anche io!!:P Io sabato ho fatto un giretto per i colli dell'astigiano... abbiamo preso un pò d'acqua, ma anche questo fa parte della nostra passione io ormai avevo pianificato il giro e solo un acquazzone o una grandinata mi avrebbero fermato! Invece ci siamo fatti i nostri bravi 100 e fischia km!! Peccato che eravamo solo in 4... per 2 gocce c'è sempre il fuggi fuggi generale!!
  17. Desmo

    MAC motociclisti????

    Stevie... manca ancora un pò di tempo e io il 21 maggio parto... Mi piacerebbe un sacco, ma mi sa che non riesco.. ufff!!! Con gli amici volevamo noleggiare un carretto e metterci su 3 moto, un week end lo faremo di sicuro!!
  18. Desmo

    MAC motociclisti????

    Si mangiare si mangia... ma più che altro si fa un bel giro in collina! però in macchina...
  19. Desmo

    MAC motociclisti????

    Io dovrei riuscire a fare un giro sabato pomeriggio... tempo permettendo. Domenica sono impegnato... ma è un impegno gustoso quindi ci sta! :P PS: Grande Stoner!!!
  20. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buondì ragazzi... Questo week end lungo sono stato al mare e niente moto... recupererò il prossimo Voi tutto bene??
  21. Desmo

    MAC motociclisti????

    Balordo! Non si fanno queste cose!! Pensa quel poverino che esce e non la trova più è pieno di quei maledetti!!! (lo so che scherzi eh... però penso a quelli che lo fanno sul serio! bisognerebbe tagliarlgi le mani!!)
  22. Desmo

    MAC motociclisti????

    Buondìììììì!!! Ieri piccolo giretto cittadino... casa-lavoro, passato daglia amci, casa. Non è il massimo ma pur di usarla!!! Ora dicono che arriva di nuovo il brutto tempo e il W.E. di Pasqua non sarà il massimo... Uff!!! che barbaaaa!!!
  23. Desmo

    MAC motociclisti????

    Oggi primo giro in motooooo!!!! Yeeeeee!!! Spettacolo ragazzi!!! ho beccato qualche goccia d'acqua ma nulla di che per fortuna!! Adesso provo per bene ste diablo rosso e poi vi dico! Oggi ho fatto un centinaio di KM... gli ho tolto giusto la cera...
  24. Desmo

    MAC motociclisti????

    50's BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! TROPPA INVIDIAAAAAA!!!!!!!! Vogliamo di nuovo le foto!! Mi raccomando!!!
×
×
  • Crea Nuovo...