Vai al contenuto

piiba

Membri
  • Numero contenuti

    982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    2

Info principali

  • Luogo
    Spresiangeles

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao, siccome ho aperto un forum di videogamer per mac, e sto cercando di recuperare tutte le varie traduzioni dei giochi per mac che avevate su devilsgames per upparle e renderle disponibili a tutti coloro che non sono riusciti ad averle. Se puoi darmi una mano o vuoi venire a dare una occhiata al sito mi farebbe piacere. Ciao e grazie.

    www.macgamers.it

  2. si, inspiegabilmente non ci sono più localizzazzioni su devils... mah, proverò a chiedere all'amministratore del sito che fine hanno fatto, anche perchè erano un bel pò.

  3. Ciao, mi potresti dare il link alla localizzazione italiana di Halo? Ho provato a guardare su devilsgames e su filefront ma la traduzione non c'è, grazie in anticipo!!!

  4. ciao piiba

    scusa ma ho seguito il topic su come rendere italiano Age of empires III, ho scaricato tutti i 6 file postati da te ma non sono riuscito a capire come usare split&concat, infatti mi trasforma tutti i file in zip e se clikko i zip me li trasforma in formato cpgz!:mad:

    Per favore saresti i grado di darmi una dritta?

    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

  5. devi usare dei server crakkati, sennò non puoi giocare. Un pò ne trovi su game-mirror.com. Cerca quelli con la scritta cracked.

  6. ciao piiba che tu sappia un mac e un pc possono incontrarsi nella stessa stanza?

    Altra domanda: Ho appena scaricato il gioco e mi sà che la devo aggiornare alla 1.7 vero? Se provo a giokare in multiplayer ora mi dice: "Key in use"... Mi sà che la chiave che ho trovato nel txt del gioco la utilizzano già... Che posso fare?

    Grazie per la tua disponibilità

  7. mi sembra strano, sei sicuro che non ci sia anche il pulsante free per scaricare normalmente, accanto al pulsante premium?

  8. ciao piiba ti conosco da quando c'era il grande sito DEVILSGAME.IT.. ti scrivo perchè ho un problema con la localizzazione di age of empires, non riesco a scaricare i file da rapidshare in quanto mi dice che è possibile solo per utenti premium.aspetto una risposta e ti ringrazio anticipatamente. a presto

  9. ciao, hai consigli cerco un gioco chiamato GIRUS del 1983 da mettere su mac!!!

    hai un idea?

    grazie

    Matteo

  10. Potresti darmi indicazioni in privato visto che non ne riceverò pubblicamente? Grazie

  11. Ciao, ho letto le tue risposte sul forum, ti volevo chiedere, io ho il gioco splinter cell per mac completamente in inglese, come devo fare a modificarlo in italiano?

    Mi puoi dire dove posso trovare il linguaggio in italiano e la guida paso passo.

    Ti ringrazio. pacolins@katamail.com

×
×
  • Crea Nuovo...