Vai al contenuto

mannelletto

Membri
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mannelletto

  1. Onestamente Mac OS X può avere vari problemi e sono il primo a dirlo, ma dire che prende virus e malware è falso, o meglio li può prendere in proporzione 1 a 1000000 con Windows e 1 a 10000 con Linux.
  2. Due biglietti A/R per Tenerife, una bella settimanina alle Canarie!
  3. Io l'ho cambiata perché io e la mia compagna avevano due macchine "piccole", una c1 e una c2 di cui ne usavamo sempre una, e ci faceva comodo un'auto un po' più grossa.
  4. Ecco la nuova arrivata, anche se ce l'ho da un paio di mesi la posto solo ora
  5. quale sarebbe il libro buono? autore e titolo
  6. Se non è almeno un kilo non è fiorentina...
  7. Please non chiamare fiorentina una bistecchina da 4 etti...
  8. All'inizio ero molto dubbioso poi dopo che ho letto varie recensioni mi sono convinto; onestamente mi ha stupito per la sua comodità , hai sempre i libri che ti interessano dietro con un peso esiguo e ci si legge benissimo.
  9. 250 sulla baia, per trovarlo perfetto come lo volevo io ho dovuto star dietro ad aste per un mesetto buono.
  10. Per far compagnia al mio iMac alu 20'' p.s. tempo fa qualcuno aveva postato come aquisto questa : http://retail.contourdesign.com/?/products/19 sapete mica dirmi se qualcuno la vende con spedizione in Italia? thanks.
  11. ma vivere la tua vita senza dover per forza mettere il naso in quella degli altri? non hai mai fumato una sigaretta non ti sei mai drogato e non ti sei mai ubriacato, vuoi per caso un applauso?
×
×
  • Crea Nuovo...