Vai al contenuto





housed93

Membri
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. finito l'allenamento! 7km in 40 min, il kit adesso funziona perfettamente
  2. Ho comprato il kit della nike e devo dire che è spettacolare, molto motivante! Ho già caricato alcune corse e sarà la motivazione in più che ho nel vedere sia il tempo che la distanza percorsa, ma ho migliorato di gran lunga le prestazioni, adesso raggiungo anche i 50 minuti (prima solo 30). L'unica pecca è che non avendo le scarpe nike+ mi son dovuto ingegnare. Inizialmente i dati che riportava non mi sembravaro reali (con 50 min, mi diceva di aver percorso solo 3km), poi ho capito che il sensore deve essere parallelo al terreno. Ieri sera ho posizionato meglio il sensore, questa mattina l'ho calibrato e questa sera vado a correre. Vi farò sapere. Ciao! P.s. Qui di voi, chi utilizza il kit della nike!?
  3. 5km anche io! Il tempo che impiego per 5km è 21 min, secondo voi devo aumentare o diminuire la velocità !?
  4. Ciao ragazzi, sono un principiante di questo sport, ho iniziato da 4 giorni ed ogni giorno, verso le 6 di sera vado a correre. Per qualche strano motivo però, ogni volta che termino l'allenamento (che dura al massimo 30 minuti), mi fa un male cane il ginocchio sinistro. Penso che sia la cartilagine. Avete qualche consiglio?
  5. vi rendete conto che questo topic ha 6285 pagine??? P.s. In questo momento stò aggiornando un mio sito interne!!
  6. Stò mandando qualche maledizione a google che mi ha abbassato il PR da 2 a 0 !!!
  7. Cerco in tutti i modi di avere qualche visitatore nel mio Blog! ho raggiunto un commento :) !
  8. Leggo la firma di SCASI22 che approvo pienamente
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo