Vai al contenuto

yorki

Membri
  • Numero contenuti

    4452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Commenti Profilo pubblicato da yorki

  1. Buongiorno, un mio amico che si è trasferito neli USA ormai 10 anni fa mi ha lasciato questo mac, non è che per caso sai quanto possa valere? Non ho spazio in casa e sta in garage a prendere polvere, è veramente un peccato, cosa ne pensi è vendibile? Grazie e scusa non so proprio a chi rivolgermi.

    IMG_2407.jpg

    IMG_2406.jpg

    IMG_2405.jpg

    IMG_2404.jpg

    IMG_2403.jpg

    IMG_2402.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. GiM

      GiM

      Bello 🙂 Ne ho appena comprato uno completo di stampante dell'epoca a cirac 100 euro (ma ha dei problemi ad avviarsi) secondo me sui 150 euro...

    3. Giuca

      Giuca

      purtroppo non me ne intendo proprio.

       

    4. yorki

      yorki

      Grazieeeeeeee, provo a metterlo nel mercatino, chissà, invece di prendere polvere in garage a qualcuno interessa 😃

  2. Buongiorno mitico, volevo porti un quesito, a seguito di una caduta in moto si è leggermente piegato il mio 8 Plus con il display che ora fa dei puntini blu impercettibili sul display, che però odio, la scocca è perfetta grazie alla cover Mobile outfitters (quella di game stop) vorrei andare in Apple a sentire per una eventuale riparazione o sostituzione, non ho Apple care quindi devo pagare il tutto, sò gia che sarà un salasso, cosa mi consigli? Grazie mitico e buona giornata. 😀

    1. Giuca

      Giuca

      ciao, guarda non saprei. se nella tua zona ci sono degli apple reseller prova a sentire loro. di solito sono meno esosi degli apple store. la moto tutto bene?

    2. yorki

      yorki

      La moto nemmeno un graffio, io solamente un dolore alla spalla, per fortuna tutto bene, ok provo all'apple reseller, comunque non invaliderebbe la garanzia credo.

  3. Vincere non é importante, é l'unica cosa che conta. 

  4. Vai tranquillo, prendi quello At&t, non sbagliare eh, vai super tranquillo, ne ho presi due, e perfettamente funzionanti.

×
×
  • Crea Nuovo...