Vai al contenuto





Racer56

Membri
  • Numero contenuti

    1216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Racer56

  • Compleanno 05/11/1956

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 20" e macbook 13"

Come contattarmi

  • Skype
    gianmarco1695

Info principali

  • Luogo
    Pisa e dintorni...
  • Occupazione
    in attesa di eventi

Su di me

  • Interessi
    computer Apple
  • Programmi TV preferiti
    nessuno
  • Film preferiti
    avventura, animazione moderni, vecchi cartono animati
  • Musica preferita
    rock anni 70-80
  • Libri preferiti
    avventura, teologia, bibbia-vangelo
  • Citazioni preferite
    memento mori...
  1. Urgentissimo... Ho noleggiato un film con ItunesStore, lo ha scaricato bene poi al momento di visionarlo non si vede nulla, il cursore rimane fermo e lo schermo è nero. L'unica cosa che c'è sono i capitoli che appaiono correttamente dal menù a tendina, cliccandoci sopra però il cursore si sposta verso destra ma rimane inchiodato li dov'è.. come posso fare per risolvere il problema? e nel caso non si possa risolvere come posso ottenere il rimborso?.. grazi anticipatamente..
  2. IDVD no funzia più, lo apro e lui sta li con la rotellina colorata che gira e gira e gira... devo chiuderlo sempre con uscita forzata.. sapete aiutarmi.. mi serve per mettere un filmato della cam su un dvd..
  3. Racer56

    P1020188 1

    Maschio maschio e anche ben fornito....
  4. La posizione è stupenda... da incorniciare... complimenti...
  5. Che cagnona stupenda!! complimenti!!! Bel animale, stupendo il pelo il colore e gli occhi molto espressivi.. per caso è una spinone? o meticcio?
  6. Racer56

    iBed

    Fantastica questa iCuccia per L' iMicio!!!
  7. Racer56

    External view

    Si si, bello e forse anche potente...Che passa però il design e la funzionalità di un bel Mac Pro... Ne ho avuti molti di quei cassoni... facevano un baccano incredibile, 4 ventole a pieno regime sempre accese,.... nonostante tutto cacciavano un caldo che le stufette della delonghi impallidivano... il mac pro è sempre acceso anche di notte in piena estate ed è sempre terribilmente freddo e il bello è che non si sente volare una mosca...
  8. questo è l'uomo o per lo meno quello che ne rimane.. e sarà sempre peggio!!!
  9. Povere creature... distrutte dalla follia dell'uomo per il vile denaro!!!!!
  10. Racer56

    panterina

    Anch'io ho un gattino nero proprio come questa tua "panterina" che immagino sia femmina...... il mio è un maschio, ha 3 mesi e si chiama TEO...è bellissimo...
  11. Racer56

    NIGHT3

    Sembra una di quelle auto "tamarrate" con le luci blu sotto la scocca e lo stereo da 3000W per canale...!!! oppure sembra sospeso su un cuscino di plasma.....molto affascinante...
  12. Racer56

    Occhio

    Occhio per occhio... sessantaquacchio!!!! molto espressivo!! è il tuo?
  13. Racer56

    topolò

    4 case una chiesa... immagino una botteghina di alimentari, l'osteria e la piccola piazza dove alla sera i vecchi si radunano per raccontarsi la giornata.... che immagine perfetta di pace e tranquillo benessere, senza rumori di città , senza confusione di traffico e odori acri di tram e ferrovie, senza televisione o internet... l'ideale per passare vacanze rilassanti.... dove si trova questo paesino?
  14. Ma bravo!!! ottimo lavoro, io di solito non uso truccare le mie foto che condivido, voglio che siano come le ho fatte realmente, spesso però mi diletto a elaborare pure io qualche immagine con PS ho una versione vecchia in inglese sul pc di mia figlia... forse è anche pirata non saprei.. comunque PS è molto potente. Ho avuto recentemente occasione di vedere in azione l'ultima versione su un Mac pro.. dire che è una bomba è molto riduttivo... ciao!!
  15. Ascolta.. potresti fare una prova empirica per vedere se realmente sto benedetto graffio è veramente sul vetro: prova a strofinarci sopra con un dito un po di borotalco asciutto.... la polvere sottilissima dovrebbe andare a coprire la voragine, se noti il graffio "sbiancato" vuol dire che è sicuramente esterno se non noti nulla vuol dire che probabilmente è interno... ergo puoi tranquillamente andare in assistenza e fartelo cambiare essendo un difetto di fabbrica e non dovuto alla tua imperizia... vale la pena provare, non credi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo