Vai al contenuto

lorenzasaita52

Validating Group
  • Numero contenuti

    24027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da lorenzasaita52

  1. TTENZIONE!!!!!da Venerdì prossimo Facebook avrà accesso alla vostra borsa e, utilizzando le chiavi di casa, userà i vostri servizi igienici,mangerà le vostre tapas e potrebbe sbrinarvi il frigorifero. Per evitare tutto ciò, cliccate su account, amici, privacy, mettete il flag su "frigo no frost", fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta e falla un'altra volta... FATE GIRARE!

  2. MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHÈ IN EUROPA TUTTI LO FANNO E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!

  3. Incollate sulle vostre bacheche Compagne e Compagni caro calciatore, potrai permetterti di scioperare quando: 1) il tuo stipendio mensile non supererà i 1000 euro . 2) quando la tua sveglia,comprata a 0.50 centesimi dai cinesi ti suonerà 6 giorni su 7 alle 6:30 del mattino. 3) Quando inizieranno ad arrivarti le bollette di luce,acqua,gas,telefono,assicurazione auto,bollo auto,canone TV, ricariche del cellulare a TUE SPESE... Ecco,allora potrai PERMETTERTI di scioperare.... VERGOGNATI.........!!

    1. Rkm

      Rkm

      non sanno fare altro che vivere da usurpatori!

    2. rosendaemon

      rosendaemon

      La cosa assurda è il pulpito da cui viene la predica (mi riferisco a Calderoli). Come se non ne sapesse nulla...

  4. L VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.SE CONDIVIDI COPIA E INCOLLA SULLA TUA BACHECA

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. adrix

      adrix

      Via del Mascherino - Porta S. Anna: ti aspetto quando vuoi, vieni con me in Vaticano e ti faccio vedere le bollette di luce, acqua e gas che le aziende mandano da pagare.... magari regalassero tutto. Altra BUGIA pure ingenua questa!!

    3. adrix

      adrix

      L'8 per mille viene destinato a chi vuoi tu... nessuno lo toglie all'Italia.... BUGIA.

    4. airair

      airair

      Ragazzi non perdete tempo con questiignoranti... sanno solo indignarsi senza un minimo di documentazione o approfondimento.

  5. APRITE BENE GLI OCCHI: FB é di nuovo cambiato senza avvisarci..Guarda il tuo URL (la barra dell'indirizzo). Se vedi scritto "http" o solo "www" invece di "https" significa che non hai una sessione protetta, e quindi rischi un'intrusione.Andare su "Account - Impostazioni Account - Protezione - Navigazione Protetta - Modifica - Spuntare La Casella - Cliccare Salva Modifiche.Fate a tutti un gran favore, copiando e incollando questo Msg nel vostro stato

    1. GiM

      GiM

      Per fortuna uso un Mac :-)

  6. Ci sono tre cose nella vita che non ritornano più..il tempo,le parole e le opportunità…Ci sono tre cose nella vita che possono distruggerti…la bugia,l’orgolio e l’invidia…Ci sono tre cose che mai devi perdere…la speranza,la pazienza e l’onestà…Però ci sono tre cose di maggiore valore…la famiglia, l’amore e l’amicizia!!!

  7. un saluto ed un augurio x tt ma ricordateVi

  8. Hola Max Grazie!!! Si volentieriiiii!

  9. Zumpa comesenonlosapessi ke la mia candidatura è fittizia... tanto io concorro a diventare Papa di meno... nn mi accontento!!!

  10. sono il tuo fantasmazzo uhuhuh...

  11. eppekkè sono un genio...chiamani ghost... o anke lost

  12. Ma dai ke bella sorpresa grazie sono proprio contenta dela Tua preziosa richiesta. un abbarccio

  13. Sciu grassie x il complimento... si spero presto di venire a fare un saluto a Roma... per intanto il mio ci si vede in giro-giro crick

  14. grassie Techno è un onore far parte degli amici di un fortunato mortale ke vive nella magica Rrrroma!!!

    Un abbraccio Lorenza

  15. Zumpa ho fatto sedicimila???? Gulp gasp help ke robba!!! mica me n'ero accorta Grazie!!!

  16. bene allora verrò in quel di Gallarate x far curare le creature!!!

  17. Credo d'averlo capito, visto ke sono il Tuo 1 e 2° mex come vanno gli studi? Io ho bisogno di un veterinario x amico, quanto devo aspettare? Un abbraccio.Lorenza

  18. Ciao grazie per la Tua amicizia un abbraccio.Lorenza

  19. Grazie tanto Desy x tt quello ke afi x me un bacione

  20. Oh scusa ho letto solo ora ke ieri contavi su me...mi sono " distratta" un pò ieri sera...un'abbraccio

  21. Grazie tesoro grazie davvero x avermi aggiunto tra i Tuoi amici... qs gesto è prezioso. Un'abbraccio

  22. Grazie mille d'avermi aggiunto ai Tuoi amici, volentieri acetto, un'abbraccio e auguri x uno spendido 2009

×
×
  • Crea Nuovo...