Vai al contenuto

lorenzasaita52

Validating Group
  • Numero contenuti

    24027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorenzasaita52

  1. Il Signor autunno è atteso urgentementeeeeeee
  2. Ma perche io gl'incubi ce li ho quando mi sveglio e vedo il degrado in cui viviamo,la mancanza di pecunia e prospettive? Perchè vorrei dormire e svegliarmi solo un domani, se mai arriverà , in cui staremo tt meglio?Ma perkè?Almeno gl'incubi svaniscono quando ci si risveglia purtroppo qs realtà da incubo me la porto dietro sempre!!!!
  3. Perkè nn conosci il devasto ke sò creare in casa, altro ke attila @ Macgiov buongiorno cambiato motto? @ Freak bentrovata
  4. Come sempre come al solito grazie Maestro Sei una cara persona e davvero un amico Eh mi ricordo di certe dedike... davvero un pò la storia arcaica di I.M.
  5. Buongiorno a Tutti; sono a casa acciaccata; mal di gola,nausea, male ad un braccio...aspetto di kiamare il Doc
  6. Buongiorno Mac-User ke sia una giornata di mele morsicate e di felicità !!!
  7. TTENZIONE!!!!!da Venerdì prossimo Facebook avrà accesso alla vostra borsa e, utilizzando le chiavi di casa, userà i vostri servizi igienici,mangerà le vostre tapas e potrebbe sbrinarvi il frigorifero. Per evitare tutto ciò, cliccate su account, amici, privacy, mettete il flag su "frigo no frost", fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta e falla un'altra volta... FATE GIRARE!

  8. Nn le pulire ì pirsianne... Ci sarà tempo " dopo" Ora riposatiiiiiii
  9. Ce la faremo ad uscire dal ristorante senza pagare il conto?
  10. Io stò guardando l'infedele siamo alla frutta e senza neppure un euro x pagare il conto!!!!
  11. Ave popolo... hanno riaperto la Smoking...e così ho scoperto di essere tobacco-free da 3 anni...'mazza come corre il tempo
  12. MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHÈ IN EUROPA TUTTI LO FANNO E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!

  13. Incollate sulle vostre bacheche Compagne e Compagni caro calciatore, potrai permetterti di scioperare quando: 1) il tuo stipendio mensile non supererà i 1000 euro . 2) quando la tua sveglia,comprata a 0.50 centesimi dai cinesi ti suonerà 6 giorni su 7 alle 6:30 del mattino. 3) Quando inizieranno ad arrivarti le bollette di luce,acqua,gas,telefono,assicurazione auto,bollo auto,canone TV, ricariche del cellulare a TUE SPESE... Ecco,allora potrai PERMETTERTI di scioperare.... VERGOGNATI.........!!

    1. Rkm

      Rkm

      non sanno fare altro che vivere da usurpatori!

    2. rosendaemon

      rosendaemon

      La cosa assurda è il pulpito da cui viene la predica (mi riferisco a Calderoli). Come se non ne sapesse nulla...

  14. Uh? Io ci sono, anche se è vero ke molti di Noi si son trasferiti su Facebook e altri Forum...Personalmente, in effetti, ho avuto un momento di disagio con i nuovi Utenti, ma sono cose successe anni fa...Per me I.M. resta " casa" e da casa ci si può allontanare ma a casa si torna sempre E... buongiorno mondo!!!!
  15. La bolla africana ke Ci fà morireeee...mò vado a dare una pedatona al cielo...kissà ke... No fa' troppo caldooooo
  16. L VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.SE CONDIVIDI COPIA E INCOLLA SULLA TUA BACHECA

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. adrix

      adrix

      Via del Mascherino - Porta S. Anna: ti aspetto quando vuoi, vieni con me in Vaticano e ti faccio vedere le bollette di luce, acqua e gas che le aziende mandano da pagare.... magari regalassero tutto. Altra BUGIA pure ingenua questa!!

    3. adrix

      adrix

      L'8 per mille viene destinato a chi vuoi tu... nessuno lo toglie all'Italia.... BUGIA.

    4. airair

      airair

      Ragazzi non perdete tempo con questiignoranti... sanno solo indignarsi senza un minimo di documentazione o approfondimento.

×
×
  • Crea Nuovo...