Vai al contenuto

Windowsvista

Membri
  • Numero contenuti

    2244
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Windowsvista

  1. IO non avrei messo 32gb ram. Con quello che vogliono te ne prendi un quintale (Io sono passato a 32 con 95€di ram cruciale e viaggio da Dio).
  2. Gli sviluppatori battono le mani per qualsiasi cavolata che dicono in queste dirette. Mi viene da ridere come hanno fatto passi indietro senza ammettere le scemenze fatte finora e trovi tutti a battere le mani invece di fare le pernacchie. Sti tipi possono abbaiare pur di entrare li . Hanno fatto due passi indietro che sarebbero vero da pernacchie: Il mac modulare (E tutti i discorsi sulla compattezza della Morte nera?) e le app praticamente uguali sui due sistemi os Al momento sono dispiaciuto che abbiano confermato la scissione di iTunes , mentre sono contento che siano tornati al Mac Pro modulare (Peccato solo per il prezzo alto). Le cavolatelle cui battono le mani sono solo delle scopiazzare di cose già esistenti in questo mondo : Modalità Portrait/pivot, L'ipad come secondo schermo (Citare Duets gli seccava a quelli della mela?) e la calcolatrice su Apple Watch .
  3. Come ti trovi col 12.9? rispetto al vecchio è ancora quel megamattone che non si può tenere con una mano e non ci si può scrivere con due in modalità verticale? io L iPhone Max lo sto adorando perché finalmente ho un bel padellòne, con cui anche mandare un messaggio non è più un continuo susseguirsi di errori. L’ xr lo avrei preferito pure io se non fosse stato più castrato del mio vecchio X.
  4. Venduto il mio IPhone X , eccomi con il Xs Max da 256gb. questa settimana preso in prova, o andrò su un desktop, un Mac Mini 2018 (i7 512gb e 16gb ram) e un sonnet egpu dove mettere la mia scheda video. infine, per avere un ottimo audio, un Asus Sonar U7 mkii.
  5. La definizione fu fatta ai tempi dell’uscita per espliciti riferimenti a due fattori piu idonei secondo me: 1) il motivo principale, ovvero che in 30 cm di macchina hai un mostro di calcolo 2) riferimento al nero della maschera di Darth vader
  6. Io pure porto unpelo di rispetto in piu perchè chi va a spendere una cifrona per la morte nera non penso lo faccia per darsi l'aria da fighetto.
  7. Arrivato l'altro ieri ma ho aspettato l'arrivo della protezione di plastica trasparente (ora aspetto a giorni la rugged perchè questa non mi permette il doppio tocco per far parlare Topolino+ le mini zone d'aria che vedete in foto). Devo dire che è molto bello e quei mm in più non sono malaccio. Il vecchio AW3 invece ho trovato per culo una nella chat che mi ha passato tutti i graffi del retro in garanzia e mi ha prenotato la sostituzione express cosi, quando avrò il "nuovo", mettere in vendita cinturino e tutto l'AW3 per recuperare i soldi di questo AW4. Modello scelto di AW4: grigio GPS da 44mm . Unico neo è al momento il cinturino che, rispetto all'AW3 , lo mandano in una colorazione nera piuttosto che grigia.
  8. Sucsa se ti rispondo ora, non penso che caleranno di molto. Una volta tolte le offerte di magazzino ( e del mio 256 gb non è che ce ne siano a tonnellate) il prezzo si manterrà sui 859-900. Io intanto ormai mi resto col mio X perchè non mi trovo a cambiarlo con l'XR ,mentre il Max non ho avuto ancora modo di tenerlo in mano.
  9. Io andrò sul max se avro una buona valutazione del mio X 256gb e se vale la pena come dimensioni (Tipo avra multitasaking e landscape su fb e altrove). Nel frattempo sto valutando il cambio watch 3 col 4 ma sono indeciso se prendere alluminio silver o ancora grigio siderale. Ho al momento grigio siderale ma ho problema che il nuovo modello presenti lo stesso difetto dewl 3 (Ho alcuni punti della cassa sverniciati)
  10. Ti ringrazio per la risposta il monitor è altro perchè la mia sedia è molto alta come altezza e non avrei una postura adeguata. Sulla tastiera che modello di logitech mi consigli? Questo dovrebbe entrarmi anche sotto la struttura che regge il monitor (Circa 39cm di lunghezza) https://www.logitech.com/it-it/product/k780-multi-device-wireless-keyboard?crid=27 costo 80€ oppure questo che è piu economico della metà e largo, quindi dovrei tenerlo fuori o in disparte. https://www.logitech.com/it-it/product/k375s-multidevice-keyboard?crid=27 Per il mouse userei quello che gia ho (logitech mx master)
  11. La mia postazione solo che vorrei togliermi due problemi, e qui vediamo se mi potete aiutare: 1) non mi va di scrivere dal macbook pro perchè la tastiera mi risulta piatta e poi avere entrambi gli schermi attivi da fastidio. 2) il macbook pro vorrei metterlo da parte e farlo fungere a mo" di mac mini. Ho provato a metterlo al posto dell'ipad, ma la tastiera non so come sostituirla e quindi mi ero ritrovato con una posizione di scrittura scomoda. Il tutto per far si che il macbook pro, una volta collegato al monitor, si metta da parte e diventi alla pari di un mac mini.
×
×
  • Crea Nuovo...