Vai al contenuto

Limonegiallo

Membri
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Limonegiallo

  1. Mi stiracchio come un gatto e prego che il cliente che aspetto in studio non ritardi o gli spago col bazooka!
  2. Mi sono portato il lavoro a casa; verifico le funzioni di un portale.
  3. un lavoro pallllllosisssssimo! sto ricompilando tabelle!!!!!
  4. il computer è un SAPIENTINO Clementoni con i versi degli animali, mentre la fotocamera è una scatola da scarpe con un buco da un lato e un barattolo attaccato a mo di ottica. ...oppure faccio un regalo a una persona.
  5. che faccio? computer nuovo o fotocamera digitale nuova? Aaaarrrgh!!
  6. Buongiorno. Cavolo, dovrebbero abolire certe parole dipo CORE BUSINESS o INTELLIGENCE BUSINESS, marò, è lunedì mattina e mi devo sparare una brioches grande come una casa per rimettermi in moto. Che sarà poi l'INTELLIGENT BUSINESS?!? gente che lavora nel terziario del terziario del terziario .
  7. Yawnnn! io sto ultimando l'impaginazione di una rivista. Adesso però faccio pausa caffè al bar + giornale. a dopo.
  8. ...poi dovrai pagarti bollette, assicurazioni, spese, tasse. Vivi felicemente li a casa e goditi il periodo. Non pensare ce sia una rivoluzione o che i "vecchi" siano mummie. Vedrai che battaglie dovrai combattere!!!! Il bello per te deve ancora venire :powermac_g3:
  9. Fine seconda riunione della giornata. ...Uffa!
  10. ...Tango Zulu Charlie, affermativo per raccolta grano, procedere come da programma. Omega in posizione... chiaro no?
  11. che faccio in questo momento? 1) cerco su GettyImages due foto per una copertina che domattina devo chiudere 2) ascolto Madleine Peyroux 3) saluto mio parde al telefono 4) guardo fuori dalla finestra se piove ancora 5) ...vado a trovare la mia amica Nutella
×
×
  • Crea Nuovo...