Vai al contenuto

fortuna

Membri
  • Numero contenuti

    1759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fortuna

  1. Si, era una cosa a dir poco emozionante, ... cavolo 2749 pagine sono veramente troppe!!!
  2. Parechio tempo fà , credo in questo trhead, era stato postato un video di un concerto suonato in mezzo a delle praterie o delle montagne nordiche, il palcoscenico era in mezzo al "nulla", qualcuno lo ricorda? Me lo saprebbe indicare?
  3. Oggi sono andato alla Fnac perchè il mio vecchio portatile Win ha definitivamente smesso di funzionare, lo usavo solo per navigare o guardare qualche film quando doveveo passare la giornata fuori casa, per cui l'idea era di prendere un netbook da 350 euro. Però sono uscito con un Macbook bianco nuovo, si chiavino anche i soldi!!!
  4. @ Silv3r, finisco di lavorare:ghghgh::haha:
  5. Aspetto che arrivino le 19.30 di stasera.
  6. fortuna

    MAC motociclisti????

    Penso ormai di essere invecchiato anche io, ho appena venduto il CBR 900 per fare posto a una F800GS, per 9 anni ho avuto la moto sportiva ma adesso mi è veramente passata la voglia (e anche il coraggio) di correre (per strada). Ma penso che con il BMW farò una buona vecchiaia;)
  7. Ho appena spazzolato il gatto, quanto pelo in primavera!!!!:lol:
  8. Tra un pò vinitaly di nuovo, è già il terzo giorno
  9. Vado a letto, sperando di svgliarmi a un orario decente per il Vinitaly.
  10. Aspetto impazientemente il pranzo.
  11. Auschwitz http://it.youtube.com/watch?v=bTkEbHDLtuc
  12. Aspetto di andare alla fiera cavalli
  13. Mi faccio la doccia e vado a letto. Stanotte la grafica era diversa da adesso, al posto della casetta c'era un altra icona.
  14. Ho provato a reinstallare l'antivirus x Windovs, quando ho disinstallato quello vecchio mi si è riempita la schermata di finestre, allora ho eliminato la partizione win , bootcamp ci ha messo una frazione di secondo, impressionante:shock:
×
×
  • Crea Nuovo...