Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






fortuna

Membri
  • Numero contenuti

    1759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fortuna

  1. Sei sicuro che da Santiago per l'Italia costi 1000 euro il volo??? Io l'anno scorso Santiago-Bergamo l'ho pagato 35 euro con ryanair, e anche tanti altri che partivano con me lo avevano pagato uguale!!!
  2. Io ho iniziato a vedere Shameless, bello, sarà che a me piacciono gli sbandati in genere, e questo è proprio il genere che mi piace!!!!
  3. Si, era una cosa a dir poco emozionante, ... cavolo 2749 pagine sono veramente troppe!!!
  4. Parechio tempo fà , credo in questo trhead, era stato postato un video di un concerto suonato in mezzo a delle praterie o delle montagne nordiche, il palcoscenico era in mezzo al "nulla", qualcuno lo ricorda? Me lo saprebbe indicare?
  5. Non ho visto molti anime, solo i più famosi, ma la cosa che più mi stà sullo stomaco è vederli interrompere e lasciati in sospeso per anni. Hunter x Hunter l'ho trovato bello ma non si sà se riprenderà mai, Naruto riprenderà sicuramente ma chissà quando
  6. Per me 5,5 , se lo confrontiamo a paranormal activity, o the blair witch progect, che sono i suoi fratelli a 8mm. Con L'esorcista non si può neanche minimamente confrontare.
  7. Qualcuno volò sul nido del cuculo, bellissimo.
  8. INLAND EMPIRE, non è che ci ho capito molto, non ho capito neanche se è bello o brutto.
  9. Ho appena visto "segnali dal futuro", il finale è una vergogna!!!
  10. Fuori controllo. Bellino, abbastanza scontato e apparte Mel Gibson tutti attori palesemente di serie B.
  11. Hunger games, bello, ti costrinege a finirlo tutto d'un fiato. Peccato che i proseguimenti debbano ancora uscire.
  12. Il mondo dopo la fine del mondo. Non bruttissimo, ma lento da morire.
  13. Le tre domande della felicità , bello, non è un manuale su come essere felici, ma mette in ordine tutte le vicessitudini della vita per far capire ciò che è essenziale.
  14. Oggi sono andato alla Fnac perchè il mio vecchio portatile Win ha definitivamente smesso di funzionare, lo usavo solo per navigare o guardare qualche film quando doveveo passare la giornata fuori casa, per cui l'idea era di prendere un netbook da 350 euro. Però sono uscito con un Macbook bianco nuovo, si chiavino anche i soldi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy