Vai al contenuto

fortuna

Membri
  • Numero contenuti

    1759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fortuna

  1. Oggi sono andato alla Fnac perchè il mio vecchio portatile Win ha definitivamente smesso di funzionare, lo usavo solo per navigare o guardare qualche film quando doveveo passare la giornata fuori casa, per cui l'idea era di prendere un netbook da 350 euro.

    Però sono uscito con un Macbook bianco nuovo, si chiavino anche i soldi!!!:)

  2. :ghghgh: si vede che non ti sei mai seduta su una moto vera (e per moto vera intendo moto cicciona, con sella comodosa, tanto ferro e postura rilassata) ;)

    Secondo me una persona normale messa nelle condizioni di stare seduta dietro su una sportiva dovrebbe appellarsi alla convenzione di ginevra...

    Non capisco perché la gente ami farsi del male... boh...

    Quando vedo 'ste tipe appese attaccate a lo sa gesù cristo, magari col moroso che parte pure in impennata e queste attaccate sempre dietro, magari con mezzo culo fuori...

    Boh... perplessità... Non capisco lui, perché voglia far subire a una persona tale tortura, non capisco lei perché subisce, non capisco questo magico sentimento che spinge le donne verso gli uomini e ad ammirarne le doti di cavaliere moderno a costo di stare scomode.

    O forse in realtà si tratta di pochi km di tortura, che si sopportano facilmente, che stare col figo che impenna è per una donna una soddisfazione, e che io la faccio troppo tragica e non capisco l'universo femminile e il mondo degli smanettoni (nella misura in cui per me correre per strada equivale a far l'amore in una pietraia...)

    Sono vecchio dentro, si vede :ghghgh:

    Vado a sentire Pippo Pollina... devo muovermi!

    Penso ormai di essere invecchiato anche io, ho appena venduto il CBR 900 per fare posto a una F800GS, per 9 anni ho avuto la moto sportiva ma adesso mi è veramente passata la voglia (e anche il coraggio) di correre (per strada).

    Ma penso che con il BMW farò una buona vecchiaia;)

×
×
  • Crea Nuovo...