Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Light/Dark
-
Numero contenuti
396 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Calendario
Forum
Galleria
Annunci
Store
Risposte pubblicati da lucaguglielmetti
-
-
Calendario: Dateline
Musica: Bowtie
Se ti vuoi intortare di piu usa Geektools
-
Qualcosa che Vale è un romanzo di Ruark, un racconto intenso e pieno di umanità , avventura, crudezza che si svolge in Kenya. è la storia due grandi amici, un colono bianco e un giovane nero che crescono insieme come fratelli ma che, pur sperando entrambi in un mondo migliore, sono costretti dall'odio etnico a combattersi.
-
-
Qualcosa che Vale di Robert Ruark
-
fresco fresco per l'estate che qui non arriva !!
Compliementi per gli Air!!!!!!!
-
ciao come faccio ad avere il desktop come al tuo? mi piace un casino
Pure a me!!!!
-
Non saprei credo di si. GRAZIE.penso tu stia parlando dell'app bowtie -
Come si fa ad avere itune trasparente?
-
@ Bebeto: Complimenti per la scelta musicale... Carbon Based Lifeforms... Notevoli
-
Avatar in 3D. Storia neanche a dirlo scontata (Pocahontas docet come già segnalato in mille siti), prevedibile e ormai già vista e rivista. Effetti 3D carini ma non sono rimasto soddisfatto al 100%, ma devo dire che è un ottimo escamotage per portararsi a casa tanti bei dollaroni che altrimenti non si incasserebbero con un film così. Belli gli scenari, molto poetici ma cmq non all'altezza delle aspettative che i mass media hanno creato. 14 anni per creare il mondo di questo film? Naaaaaaaaaaaa....
Non basta creare personaggi strani, farli parlare in una lingua incomprensibile e metterli in un mondo esteticamente bello per dire di aver creato un capolavoro. Voto: 6,5
Brutto ma inevitabile confronto con Il Signore degli Anelli dove il tutto è veramente evocativo, strutturato, studiato nei minimi particolari dal suo creatore Tolkien. Sarebbe interessante vedere la trilogia in 3D. Chissà se qualcuno ci sta già pensando? Secondo me tirerebbero su ancora un sacco di bei dollaronzoli!
-
U Can't Touch This - MC Hammer
-
Indiana Jones ed il tempio maledetto.....
-
Kelly Watch the Stars - Air
-
Poisoned - Etienne de Crecy
-
No ho 18 anni
Quindi?
-
e bravi sonnambuli...
a proposito di palestra me ne sto prorpio ora uscendo dall`ufficio per andare a fare un po di palestra...
buona notte a voi insonni!!!!!!!!!!
-
Appena torno in italia mi faccio un piatto enorme di pomodoro e mozzarella
Dopo 7 mesi non nevica piu'... piove... beh e' gia' un passo avanti...
Ho sonno...
E' mezzogiorno
-
All I Need degli Air
-
Ho appena comprato un macBook Pro con Leopard. Per caso posso installarlo su il mio MacBook che daro' ai miei oppure violo qualche regola di licenza?
-
-
benvenuto sadico!
eh eh... ah ah... AH AH AH AH..........................UAH UAH UAH UAH.........
absaaaklHLksvlsDHVLKSDHVLSkjvlsBKJNVLSDH VLKNVLSJVXLJVD!!!!!Beh... come darti torto?
-
che figo venire in questa sezione e leggere i messaggi deliranti di gente insonne...
Grazie alle 8 ore di fuso orario qui sono le 4 e mezza di pomeriggio e mi godo i diguidi psicologici di alcuni di voi...
-
Per il vestiario... pantaloncini e maglietta... cosa ti imorta... quello che conta sono le scarpe. Non devono essere belle ma confortevoli!
Vai in un negozio specializzato e fatti consigliare... provane piu paia possibile!
io sono sempre andato di asics, mizuno o nike, ma ognuno ha le sua scarpa perfetta quindi l`unica e' provarne provarne provarne.....
-
Personalmente ritengo il tapis uno strumento poco adatto per i runners. Capisco che il tempo è tiranno e che spesso l'alternativa al tappeto sarebbe non correre, però a parte il "riscaldamento" agli arti inferiori e all'apparato cardiovascolare (per il quale è un ottimo strumento da palestra) correre su un terreno è tutta un'altra cosa. Io l'ho usato per circa 3 settimane e mi sono accorto di quanto fosse poco allenante, una volta tornato sull'asfalto (o sulla terra). La spinta, la falcata, il ritmo e la condizione psicologica variano, almeno questa è la mia sensazione!
Concordo in pieno!
Sono 4 mesi che causa metri di neve e temperature poco accessibili corro sempre sul tapis roulant ed ora che ogni tanto c`e' una bella giornata corro fuori ma e' tutta un`altra cosa. Si fatica molto di piu, per andare avanti devi spingere tu, non solo muovere le gambe piu o meno veloci come invece avviene sul tapis.... Sul tapis roulant tengo un ritmo da 3.30 al km per 40 minuti... su strada magari riuscissi a fare 3.45.....
Riproduzione Video Hd Esterno Solo Audio
in Domande su Mac - Hardware
Inviato · Modificato da lucaguglielmetti
Buongiorno,
ho un problema hardware/software (???, non so) per quanto riguarda la riproduzione di video su HD esterno LACIE Rougged.
Ho un backup dei miei video su questo hard disk ma alcuni di questi video non vengono riprodotti corretamente nel senso che viene riprodotto solo l'audio, senza immagini.
Se copio invece lo stesso video sul SSD del mio mac o su un altro HD esterno tutto funziona bene.
Uso VLC come software e ho lo stesso problema anche su Windows.
Avete consigli in merito?
Grazie mille in anticipo,
Luca