Vai al contenuto





matdb80

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao. Problema: mi trovo a dover usare, come milioni di persone purtroppo, il pc aziendale al lavoro. A casa con Mail, gestisco la mia posta personale e mi trovo, chiaramente, benissimo. Siccome però per varie ragioni, mi fa comodi consultare la posta personale anche nel pc di lavoro, m sono installato l'account che ho anche in Mail, su questo pc, attraverso Windows Live Mail..ovvio che mi sto trovando con il problema della sincronizzazione dei messaggi..anche lasciando i messaggi sul server per un certo periodo, mi capitano lunghi periodi di tempo in cui in uno dei due client email, non guardo la posta (viaggio e mi sposto, quindi il Mac resta a casa spento...). Ora, non chiedo nessun sistema praticolare di sincronizzazione (non credo esistano), ma solo di sapere come importare o semplicemente copiare nell'apposita cartella di Windows Live Mail, tutti i messaggi di Mail OSX...ho deciso che posso fare questo lavoro senza problemi per quelle abbastanza rare volte che mi capita l'inconveniente sopra descritto..Mi potete aiutare? PS se proprio non c'è una soluzione con Windows Live Mail, posso anche passare ad altro client.. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo