Vai al contenuto





°°ToMmY°°

Membri
  • Numero contenuti

    366
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su °°ToMmY°°

  • Compleanno 04/03/1987

Apple Life

  • Apple principale
    Black MacBook

Info principali

  • Luogo
    Fagnano Olona
  • Occupazione
    Studente universitario

Su di me

  • Interessi
    Molti, ma soprattutto musica e videogiochi
  1. fidati, non ne rimarrai deluso guardati questo video, te lo farà comprare al volo: http://www.gametrailers.com/player/32438.html
  2. la limited edition c'è in europa, il problema è che è introvabile. tutto per colpa di halifax, quella che distribuisce il gioco. in pratica ogni negozio che vuole le edizioni limitate deve ordinare dagli 800 ai 1200 euro di prodotti che halifax distribuisce per ogni limited (quindi se un negoziante vuole tre limited edition deve ordinare almeno 3000 euro in prodotti halifax). in questo modo negozi medio/piccoli potranno avere al massimo una limited a testa, visto che non si possono permettere di comprare 3000 euro di prodotti da halifax, sarebbe una spesa troppo alta per loro e difficilmente riuscirebbero a piazzare tutta quella merce comprata.
  3. not, io ti sto dando la conferma assoluta, il mio non è un rumour. :devil: me l'ha detto un redattore di una rivista italiana che, dato che non può parlarne in via ufficiale, l'ha scritto in modo confidenziale su un forum. alla domanda: "arriverà presto, entro l'anno?" ha risposto "sì, altrochè!". ormai manca l'annuncio ufficiale, ma il gioco è in sviluppo da molto tempo e dovrebbe arrivare verso settembre.
  4. notiziola abbastanza interessante: bioshock arriva su ps3, molto probabilmente a settembre. mi è stato detto da un redattore di una rivista che, con testuali parole, "sta aspettando di parlarne non appena gli tolgono il guinzaglio".
  5. un po' di video di GTA4: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=284473 gif animata presa da un video di gta4, guardate le animazioni:
  6. a me non sono dispiaciuti affatto
  7. prova a pulire i dischi, è strano che legga i cd, ma non i blu-ray.
  8. prendilo warhawk! l'unica cosa che non mi va giù è che quasi nessuno usa la cuffia, in un gioco come warhwak la coordinazione tramite voce è una feature imprescindibile.
  9. ragazzi, per chi vuole aggiungermi il mio psn id è tommasoted. stasera sono su cod4 e tra poco conto di prendere warhawk.
  10. molto divertente. peccato non abbiano messo la demo, un gioco che merita.
  11. quello che dici te in realtà è una peculiarità dei lettori blu-ray, una caratteristica positiva. un lettore blu-ray come quello della ps3 (che gira a 2x e non 1x come scritto nel testo) ha una lettura costante dei dati in tutto il disco, mentre un lettore dvd normale che, per esempio, legge a 6x, legge in realtà a 6x nella parte esterna del disco, mentre in quella interna non riesce a raggiungere quella velocità e quindi legge una quantità di dati minore.
  12. not, tu che sei esperto in negozi on-line, mi consigli un sito su cui posso trovare film in blu-ray ad un prezzo conveniente (per conveniente intendo non 30/35 euro come gamestop o mediaworld). play.com com'è? domandina per tutti quelli con gt5:prologue: dopo l'aggiornamento che dovrebbe portare la chat in-game e le stanze private, non sono riuscito a vedere come si creano stanze private, qualcuno sa come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo