Vai al contenuto





jackaxx

Membri
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve! Come da titolo, potreste consigliarmi un caricabatterie wireless valido, dal prezzo contenuto, da utilizzare contemporanea con iPhone, Apple Watch ed AirPods? grazie in anticipo!
  2. Salve a tutti! Ho scoperto che Apple Watch serie 5 gps+cellular acquistato in USA non è compatibile con i gestori ITA (al momento solo Vodafone). Potrebbe essere solo una situazione temporanea oppure sarà per sempre così?
  3. operazioni del genere non sono previste o comunque di certo non sarebbero comuni. Come detto, al massimo qualche gioco ma in ogni caso credo assolutamente trascurabile. per lo Storage invece, valuto il tb o rimango tranquillo con 512 ed eventualmente affianco un ssd esterno in futuro?
  4. Quali sarebbero le “non comuni”, in base all’utilizzo descritto nel primo post? ssd invece sono sufficienti 512gb o devo valutare 1tb??
  5. C’è molta differenza tra i tre processori disponibili 2.8 - 2.9 - 3.1?
  6. Assolutamente, 512 è “la base” considerata... non so se orientarmi oltre ma mi sembra un po’ superfluo.
  7. Salve a tutti! Ho bisogno di acquistare un nuovo portatile. Uso principale editing file di testo per lavoro mentre, per svago, leggero editing video e foto (anche tramite Quik per go pro), multimedia vari, quali film, serie tv, musica (mi piacerebbe anche un programma per mixare) e magari poter ogni tanto, se capita, far girare qualche “giochino”, tipo i titoli blizzard. Discretamente importante la portabilità ma non credo sia strettamente necessario un 13’’. Sono tendenzialmente orientato verso un MacBook Pro, con touch bar (più che altro per le caratteristiche hw), dato che sono abbastanza inserito nell’ecosistema Apple (possiedo iPad,iPhone, airpods e Watch) ed in più ho circa 900 euro di buono da spendere. Ho atteso fino ad ora perché speravo presentassero i nuovi portatili a giugno ma così non è stato ed il suddetto buono scade a settembre. Secondo voi può essere un acquisto valido? O potrebbe essere meglio orientarsi verso un ottimo portatile Windows (anche se poi non saprei bene come usare il buono..)? Vorrei ovviamente un portatile che possa durare per svariati anni senza particolari patemi.. grazie a tutti, scusatemi per la lunghezza del post!
  8. Uso abbastanza basilare, ripeto, giusto qualche giochino leggero o datato se dovesse venirmi voglia (wow, diablo 3, qualche indie..) e magari un po’ di editing foto e mixaggio musica. Prerogativa necessaria è che possa durarmi svariati anni senza rallentamenti o problemi di sorta... (es: ho un imac 21” di parecchi anni fa che, nonostante non sia più proprio al passo con i tempi o particolarmente performante, continua a reggere molto meglio di altri pc decisamente più recenti)
  9. Salve a tutti, Ho un buono e vorrei acquistare un nuovo MacBook Pro 15’’, con touch bar, secondo voi potrebbe uscire un nuovo modello nei prossimi mesi o posso procedere “a cuor leggero”? Vorrei ssd da 1tb o da 512mb così da non avere problemi Di spazio ma sono indeciso su processore e scheda video. Utilizzo principale abbastanza basilare ma non disdegnerei di provare a farci girare qualche giochino all’occorrenza (qualcosa della blizzard ad esempio..) consigli?
  10. Sarà senz'altro quella la ragione. Grazie mille!!
  11. Salve a tutti! Sono da qualche giorno possessore di Apple Watch 2, 42mm, in alluminio. Un paio di giorni fa ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla versione 3.1.1, tuttavia non riesco a farla partire. Apple Watch è in carica, con batteria superiore al 50% e iPhone è nel raggio d'azione, connesso ad una rete wifi. Selezionando "installa" fa iPhone parte una verifica aggiornamento che dura qualche secondo, dopo di che compare l'errore "impossibile verificare la disponibilità di aggiornamento watchOS. Connettiti ad internet." Ho provato a riavviare i dispositivi ma nulla. Avreste dei consigli su come procedere?? 🙂
  12. È possibile cambiare dispositivo di riproduzione "al volo" e controllarlo in remoto? Su Spotify posso scegliere in qualunque momento dove ascoltare musica (es. da iPhone posso far partire la traccia sul pc, sull'iPad o persino sull'amplificatore e controllare il tutto con il telefono). Mi interessa sapere se c'è la stessa funzione su Apple Music in quanto, avendo appena acquistato un Apple Watch, mi piacerebbe utilizzare quest'ultimo per controllare la musica.
  13. So che Apple dichiara di supportarlo ufficialmente ma non credo sarebbe la prima volta che un dispositivo dichiaratamente "supportato" risenta di aggiornamenti avanzati, piuttosto che beneficiarne. Ad ogni modo, dalle risposte ricevute sembra non ci siano problemi in questo caso! Grazie a tutti! PS scusatemi per i molteplici thread creati ma l'applicazione si era bloccata e sembrava non andasse a buon fine la pubblicazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Salve a tutti! Come potrete immaginare dal titolo, vorrei sapere se è sicuro effettuare l'ultimo aggiornamento su iPhone SE. Al momento non l'ho nemmeno portato al 10. Grazie a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo