Vai al contenuto

KingsandQueens

Validating Group
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KingsandQueens

  1. ...eccallà , deliri di una serata di luglio... ^______^
  2. Eh guarda non ti perdi nulla, dire che è un horror di serie c è poco...
  3. Su Sky, canale 310 "Cinema Max+1". Mi vergogno ad ammettere che in casa paghiamo per vedere questa roba. Ma toglimi una curiosità ... ti interessa per i meravigliosi effetti speciali, per il brivido horror, per la fiQa, o per disperazione come me? ^___^
  4. Aggiornamento in tempo reale: sono passata a un fantastico film horror\fantascientifico, parla di un gruppo di ragni giganti assetati di sangue che attacca un rifugio di montagna pieno di ragazzetti idioti e, ovviamente, di fiQa. Mi attende un'ora e mezza ricca di suspence ed effetti speciali. Che fortunella.
  5. Io mi son appena accorta (eh sì, manco avevo visto che era iniziato) che sto guardando un interessantissimo documentario sulla cucina cinese e la produzione degli involtini primavera... ahuahuauha ho toccato il fondo.
  6. Ma no, alla fine qualche canale io me lo vedo, tipo Fox o tutta quella roba sugli anime giapponesi che mi piacciono tanto... se solo non facessero le stesse puntate per una settimana di fila su ogni canale, ecco.
  7. Sì, 'sta maledetta... Ma che devo fare... niente voglia di leggere, niente voglia di giocare, niente voglia di disegnare, niente voglia di niente. Uscire per carità , c'ho la febbre. Almeno ci fosse qualche idiozia in televisione, quando non ti va di fare un caxxo non c'è nulla di meglio che qualcosa di stupido e passivo.
  8. Heart Shaped Box - Nirvana Ascoltarla col video davanti agli occhi poi, è tutta un'altra cosa.
  9. Zapping disperato, cosciente del fatto che non troverò nulla di minimamente accettabile. Dio sono arrivata al limite, lobotomizzatemi.
  10. bello :-) Mosquito Song - Queens of the stone age
  11. devo sopravvivere all'apatia... devo sopravvivere all'apatia... devo sopravvivere all'apatia...
×
×
  • Crea Nuovo...