Vai al contenuto





Pacio

Membri
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Pro + cinema display 23'

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Toscana
  • Occupazione
    Freelance Graphic Designer
  • Sesso
    Non specificato
  1. ok, la ram penso che la aumenterò in ogni caso: lo porto a 6GB cosi spero che giri meglio anche il sistema operativo (oltre che a rendere più longevo l'SSD). ma per riaccendere il mac con il vecchio hard disk (e vecchio sistema operativo) mi basterà tener premuto ALT all'accensione e scegliere il disco che voglio, giusto? normalmente mi partirà sempre il primo hard disk? grazie 1000 per tutti i chiarimenti!
  2. rob1299 puoi spiegarti meglio? in che senso fa piuttosto male? accorcia la vita di che cosa? dell'ssd? non sono molto pratico di queste cose e credo di non aver capito quindi se quando ho finito l'installazione mettessi l'ssd sul primo slot ed il vecchio hard disk sul secondo, il mac si accenderebbe sempre con il nuovo hard disk, giusto? per accendere il mac con il vecchio hard disk (e vecchio sistema operativo) mi basterà tener premuto ALT all'accensione e scegliere il secondo disco, ho capito bene?
  3. Grazie Trombonauta, comincerò a pensare di montare altra ram... Quando avrò installato il sistema operativo sul nuovo ssd come farò a scegliere quale hard disk far partire all'avvio? Mi verrà sempre una schermata per scegliere fra i due?
  4. Ciao a tutti, vorrei installare Yosemite su un SSD interno nel mio MacPro early 2007. Ho montato il Kingston 2.5'' Sata nello slot numero 2. Nello primo slot vorrei lasciare il vecchio hard disk con il vecchio sistema operativo. Domani inizializzo l'hard disk journaled per renderlo bootable. Dopo averlo fatto vorrei installarci il nuovo sistema operativo. Qualcuno può darmi una dritta? Vorrei essere sicuro di non fare modifiche al primo hd. Devo semplicemente accendere il mac con il CD del sistema operativo e seguire l'installazione? Per ora ho solo 3gb di ram. Secondo voi saranno sufficienti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo