Vai al contenuto

starman

Membri
  • Numero contenuti

    2914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su starman

  • Compleanno 19/10/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 15.4

Info principali

  • Luogo
    Tricolore
  1. Il problema e che ormai il campo informatico e' diventato alla portata di tutti, aprono sempre piu startup orientate all ecommerce o a servizi internet ( con persone laurete in discipline non scientifiche). E alla fine capisci che non ti serve sapere come si calcola una funzione di trasferimento ecco... Ho letto che alcuni di voi sconsigliano ad ing industriali di intraprendere la carriera da liberi professionisti.. Come mai ?
  2. Anche se non sono ancora entrato nello spregevole mondo lavorativo, questo post mi spinge a chiedervi alcune cose... Sto per finire di laurearmi in ing. informatica (triennale) , sono al I anno fuori corso e avrò ancora un annetto massimo due.. Considerando questo, nel nostro campo, quanto conta una laurea nei tempi esatti? Alla fine sono veramente rari gli ing. inf. che si laureano in tempo ( soprattutto ibn ambito industriale) ! Conta più una reale conoscenza di una lingua, oppure la realizzazione di progetti extradidattici e cose cosi, o conta solo il tempo e il voto di laurea?
  3. Scopro solo ora questo topic e mi è venuta voglia di scriere !! Al momento mi passa per la testa che non vedo l'ora di partire, andrò sei mesi in erasmus in Scozia e sono ancora ancorato qui ! Conto i minuti oramai ! Cambiare aria da un paesino è proprio quello di cui ho bisogno al momento
  4. Studiaqre studiare studiare :(

  5. A me piace molto sinceramente, sia esteticamente sia per le nuove funzionalità... al diavolo le melette ! :D Mi sembra molto piu simple, piu in mac-style ! Complimentoni !

  6. in onore di Jacko ho messo in riproduzione random: lave me alone beat it bad you are not alone smooth criminal moonwalker rock with you you rock my world :ciaociao:
  7. Complimentoni sul serio :) ....

×
×
  • Crea Nuovo...