Vai al contenuto

starman

Membri
  • Numero contenuti

    2914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da starman

  1. Il problema e che ormai il campo informatico e' diventato alla portata di tutti, aprono sempre piu startup orientate all ecommerce o a servizi internet ( con persone laurete in discipline non scientifiche). E alla fine capisci che non ti serve sapere come si calcola una funzione di trasferimento ecco... Ho letto che alcuni di voi sconsigliano ad ing industriali di intraprendere la carriera da liberi professionisti.. Come mai ?

  2. Anche se non sono ancora entrato nello spregevole mondo lavorativo, questo post mi spinge a chiedervi alcune cose... Sto per finire di laurearmi in ing. informatica (triennale) , sono al I anno fuori corso e avrò ancora un annetto massimo due.. Considerando questo, nel nostro campo, quanto conta una laurea nei tempi esatti? Alla fine sono veramente rari gli ing. inf. che si laureano in tempo ( soprattutto ibn ambito industriale) ! Conta più una reale conoscenza di una lingua, oppure la realizzazione di progetti extradidattici e cose cosi, o conta solo il tempo e il voto di laurea?

  3. Ciao a tutti,

    se volete vedere la mia postazione del mio studio cliccate qui

    La postazione è composta da Cinema display 20, MB 13,3" con 2GB di ram core 2 duo, disco esterno da 160GB lacie per i backup con TM ipod touch hacked! :angel:

    Ciaoz

    Ghep

    P.S. Scusate se la foto non è delle migliori ma sono leggermente di fretta come sempre.

    Mi sento onorato , nella pagina del macbook c è il mio commento :bacino:

    Cmq appena ho tempo , tiro qualche foto anche io :)

×
×
  • Crea Nuovo...