Vai al contenuto

Alexain

Validating Group
  • Numero contenuti

    1126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Alexain

  1. Buongiono a tutti, avrei bisogno di un consiglio: premetto che non sono un professionista, anzi mi occupo più di audio che di video, anche se realizzo ogni tanto come content creator realizzo qualcosa da mettere su youtube. Ho preso un macbook pro M1 max 16" e vorrei prendere un display esterno, preferibilmente collegabile con l'usb-c che abbia magari un hub usb 3 integrato così da usare un solo cavo quando sono alla scrivani e tenere collegato poi le altre cose al display. Il mio problema più grosso però è che non avendo molto spazio volevo prendere un 24" e avevo visto il Samsung S60UA oppure come 25" il DELL U2520D che mi che mi sembrano interessanti, ma hanno una risoluzione nativa 2K. Non avendola mai usata, secondo voi si riesce cmq a lavorare bene con questa risoluzione? Non solo per Logic o DaVinci, che sono i software che uso maggiormente, ma mi farebbe comodo uno schermo più grande, anche per uso normale, di quello integrato ma che abbia le scritte ben leggibili pur non essendo retina o anche come secondo display quando lavoro. In alternativa altrimenti mi sapreste consigliare invece un 24"/25" 4k? se esiste? Grazie a tutti per l'attenzione
  2. Nel mio ufficio purtroppo non ho finestre e non posso vedere quando cade la neve... speriamo dopo essere tornato a casa!
  3. ahah, io non ho bisogno di programmare di lavorare, già lavoro programmando, e ho già programmato che programma programmare!
  4. Lavoro e programmo... programmo e lavoro...
  5. Ciao, siccome ho aperto un forum di videogamer per mac, e sto cercando di recuperare tutte le varie traduzioni dei giochi per mac che avevate su devilsgames per upparle e renderle disponibili a tutti coloro che non sono riusciti ad averle. Se puoi darmi una mano o vuoi venire a dare una occhiata al sito mi farebbe piacere. Ciao e grazie.

    www.macgamers.it

  6. no, ho messo la prima icona che mi divertiva!
  7. Mi rilasso ancora in pigiama ascoltando musica....
×
×
  • Crea Nuovo...