Vai al contenuto

zighiri

Validating Group
  • Numero contenuti

    2575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da zighiri

  1. penso penso e ripenso ad un uomo per terra senza vita visto tornando da lavoro...riposa in pace amico centauro... passare da un sorriso ascoltando la radio e viaggiando tra i miei pensieri a ritrovarmi incredulo e sconvolto per ciò che ho visto...sono certo che venderò la mia moto nn ce la faccio più... è così che mi perdo tra i miei mille maledetti pensieri...

    oddio...se è successo dalle parti di taranto..vuol dire che è successo dalle mie parti..

    :ghghgh:

  2. Il 190... ognuno dice la sua.. per risolvere un problema con vodafone casa avrò speso mille fatiche... dato che mia madre non si intende... quasi quasi bisogna prendersi il giorno di ferie e incrociare le dita... sperando che capiti uno che si intende... io ci ho provato tutto il giorno... quest' estate, 10 operatori diversi, 10 teorie diverse! alla fine disdetta e contratto con fastweb! E comunque le bollette continuano ad arrivare... dopo 5 mesi di disdetta! mah! :dance:

    guarda ti dico...da quando hanno messo la linea dedicata per i clienti aifon sono molto soddisfatta... ho trovato sempre operatori preparati e veloci nel darti risposte (persino le donne!! :dance::dance:)

    solo che a volte i tempi di attesa...

×
×
  • Crea Nuovo...