Vai al contenuto

_lucas_

Membri
  • Numero contenuti

    1291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _lucas_

  1. pero io ancora non ho capito giuca e bruce willis , insomma voglio capire !
  2. giuca ma perche metti sempre le foto di bruce willis in avatar , ti immedesimi , pensi di somigliargli ? non so'
  3. ancora li fanno sti cosi ? non li vedevo dal 1986
  4. ipad mini 32+cellular bianco
  5. non c'e paragone chiaramente per il rolex anche se questo e' un serie limitata, l'ho prenotato all inaugurazione mclaren in park lane a londra la mclaren l'ho vista e pure provata nella giornata di apertura del mclaren show-room a milano non mi piace ! a febbraio si cambia auto di nuovo ! cmq l'orologio l'ho preso per collezione ma e' molto bello e sportivo e visto che oggi sono abb libero posto un altro acquisto di oggi come audio vanno benone certo c'e di meglio ma come cuffia da viaggio e da pazzeggio va bene !
  6. che boiate mangio 6 volte al giorno da 13 anni le mie analisi sono perfette e mangio almeno 1 bistecca al giorno...faccio bodybuilding e sport ho le analisi perfette e' giusto tenere un alimentazione equilibrata ma di cderto se mangiate 1 mese filetto al pepe verde non morite idem pasta al pesto forse 1 mese di mc beh si
  7. we come stai do you remember ?? :ghghgh: ogni tanto ricompaio
  8. a breve R8 AUDI ! comprate cuffie around ear bose su appstore FANTASTICHE !!!! adattatore belkin per ipod shuffle di 3 generazione cinta di gucci il nintendo dsi nuovo mado che schermo panoramico !!
  9. _lucas_

    94361310

    O con l'acca "ho stile"
  10. io sto per andare a dormire crollo mi metto un po nel letto con il nuovo mecbuc a domani notte ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...