Vai al contenuto





waimea1972

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di waimea1972

  1. Grazie ragazzi mi stò sempre più convincendo ad aspettare un po’.
  2. Ciao a tutti, ho un MacBook Pro 13” inizio 2015 che vorrei sostituire sempre con un MacBook Pro 13” solo per avere la touch bar e sidecar . Visto che ho letto pareri molto contrari riguardo alle tastiere degli ultimi MacBook Pro con sistema a farfalla, secondo voi vado in contro a dispiaceri? Voi come vi trovate? Avete problemi ? Grazie.
  3. Ok. Anch’io assegno un nome all’album però se all’interno di un album ci sono 200 foto con un ordine preciso ok ma se sono tutte sparse mi risulta più complicato trovare una determinata foto e non mi piace averle sparse.......soprattutto se è un viaggio dove mi piace avere la cronologia delle giornate o se è l’album di mia figlia da quando è nata. Le rinomino con un numero in sequenza perché scattando sia con iPhone che con reflex i nomi file sono diversi allora dopo averle selezionate le rinomino per avere questa sequenza. Dopo tanto tempo che ci lavoro su vederle raggruppate in modo sparso mi da fastidio e anche selezionando tutto e dando il comando “ordina ecc. “ non si spostano. Tutto questo casino mai avuto con iPhoto solo dopo che ho aggiornato tutto.
  4. Si, difficilmente una ad una. Seleziono il gruppo poi con Automator le rinomino
  5. Ciao a tutti. Mi piace molto fare le foto sia con iPhone che con macchina fotografica. Dopo averle selezionate e rinominate con automator importo tutto nell'app Foto sul Mac (aggiornato a Catalina). Il problema che se sono rinominate con es. "1 Mare agosto 2019" e cosi via mi trovo le foto negli album tutte sparse, il numero davanti al nome non è più in ordine crescente. Problema di aggiornamento o altro? Sto diventando matto a ricercare il problema. Voi mi direte, tienile così........ma sono pignolo e mi piace averle in ordine. Grazie a tutti.
  6. Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con l’apple tv. L’assistenza mi ha detto che è una funzione tolta da Apple ma faccio fatica a crederlo. Nell’app musica non visualizzo più le mie playlist, ho tutta la musica, se acquisto brani si sincronizzano ma cliccando sulla funzione playlist ho la schermata della tv bianca. Riesco solo a vederle se uso l’app computer con il Mac acceso. Qualcuno sa aiutarmi?
  7. [1. Nome dell'oggetto]: Magic Mouse, trackpad e caricabatterie [2. Descrizione dell'oggetto]: Magic Mouse usato ma perfettamente funzionante, Trackpad pari al nuovo e caricabatterie originale Apple con 6 pile. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 70 euro con ricarica poste pay o bonifico [4. Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) celere 1 compresa nel prezzo [5. L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) [7. Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) No scatole [8. Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Fuori Garanzia [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Reggio Emilia [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) mp o mail a [email protected]
  8. Ciao a tutti, scusate il topic ma non trovo risposte a questo problema. A dir la verità il problema non è mio ma sto aiutando un amico. Ha da poco attivato la nuova rete wifi con alice e naviga correttamente con il suo router telecom ma l'iMac preferisce sempre la linea di libero del vicino che non ha password. Tutte le volte che accende il mac in automatico si connette a l'altra linea wifi e non alla sua. Mi potreste aiutare se c'è da impostare qualcosa o eventualmente se c'è da installare qualche programmino. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo