Vai al contenuto





Paolob79

Membri
  • Numero contenuti

    2771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Paolob79


  1. Per qualsiasi acquisto sopra i 399 euro fatto entro il 31 ti daranno un buono pari al 50% del valore speso da consumare entro fine luglio.. Quindi con 2.049 euro del pro mi daranno un buono di 1.025 .. A sto punto me ne frego dei 16gb di ram hehehe

    Questo è solo un esempio ma vale per qualsiasi prodotto.. Oltretutto in negozio avevano solo il 128gb ma a magazzino avevano una cifra di 512 quindi me lo fanno arrivare subito..

    a0ee710b08b895a6372d9396b45f70f1.jpg

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. Scusate la domanda in sezione domande stupide ma mi è venuta un idea malsana...

    Abito a Milano e con l'aeroporto di orio al serio vicino mi è venuta voglia di farmi un giro con un qualche volo low cost in un Apple Store estero a prendermi l'apple watch e farmi un giro in qualche città estera... Vabbè più per il watch che altro lo ammetto...

    Dove posso trovare uno store comodo da raggiungere con il watch disponibile insomma? :)

    Non mi insultate per favore :(

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. risposta provocatoria a tutti:

    nuovo macbook = bisogno indotto

    Io non la vedo propriamente una provocazione... Dopotutto Apple ha sempre centrato anticipando i tempi... Ha sempre capito e colpito in centro il cosiddetto bisogno, se poi vogliamo chiamarlo indotto va bene ma ho nell'armadio ancora il mio iPhone 2g... Senza lui ora staremmo ancora ai gloriosi Nokia da 1.200.000 di lire dove la cosa più figa che si poteva fare era mandare un immagine prestabilita..

    Detto questo oggi sono passato nuovamente in store e se per la terza volta non l'ho preso vuol dire che mi devo comprare il 13 :)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  4. Discutendo e tralasciando il lato "spirituale" a livello di hardware cosa il macbook retina ha in più degli altri macbook?

    Le dimensioni sono minori ok, lo abbiamo capito, e poi?

    Cosa mi dá di più degli altri macbook?

    Tralasciamo i discorsi del tipo:"incarna lo spirito di steve jobs", "è il futuro", "apre nuove strade psico temporali", parliamo di fattori fisici oggettivi che gli altri macbook non hanno.

    La tastiera è soggettiva quindi lasciamola stare, per ogni persona che la esalta magari ce ne sono due a cui non piace.

    Non devi mica dirlo a me... Io sto ancora pensando se prendere il pro 13 o questo.. Per ora ho già visto 2 volte il mb e non mi ha fatto fare la pazzia di acquistarlo.. Al contrario il pro se ci fosse con 16gb in store lo avrei già preso..

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. A 1500€ hai un prodotto nuovo, come vantaggio.

    È per quello che costa tanto.

    Altrimenti ti compri un 13" retina con force touch sempre a 1500€ e non importa se è un prodotto vecchio che in un paio di release sarà fuori produzione, come quelli che si comprano le auto fuori produzione a prezzi da discount e poi si meravigliano se il valore dell'auto non raggiunge il costo di riparazione di un carrozziere.

    .

    Esagerato che sei dai... Heheheh

    Concordo invece che dire essere solo più portatile sia un enorme generalizzazione..

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  6. ad oggi, sono davvero contento dell'acquisto!! 

    ovviamente come dice anche MrFloyd, il prezzo è salato... ma io sono del parere che se vuoi una cosa unica, entusiasmante come il nuovo MacBook 12" che sta tracciando la nuova direzione dei pc portatili, bisogna fare uno sforzo economico.. (anche se la usb-c to usb 3 la potevano mettere nella scatola e non come accessorio)!!!

    ad oggi ho utilizzato una sola volta la porta USB-C per inserire un HD esterno (lo uso tutti i giorni)... ci si abitua velocemente a lavorare senza periferiche esterne, ed è davvero comodo, in tutti i sensi!

    la tastiera è fantastica, ha superato tutte le mie perplessità... 

    i programmi sono molto fluidi, ad oggi sto utilizzando Photoshop CC, Office, iMovie ect 

     

    Paolo ho l'impressione che se tu non lo acquisti e prendi un Air o un pro , te ne pentirai :) :) 

    e dirai... ah se avessi preso il nuovo MacBook 12"... aveva già i nuovi standard dei portatili... :D

     

    Ma certo che so pure io che mi pentirò se non lo prendo... la USB-C non mi è un problema tanto ho visto anche su kiksterter che stanno già pensando di fare hub che implementino tutti gli adattatori possibili ed immaginabili...

     

    Anche il fare qualche montaggio video sicuramente non è un problema.. non faccio spesso video molto elaborati... più che altro faccio tutto con una scheda esterna però un hub quando non ho voglia di stare sul fisso mi servirà per forza...

     

    L'unico punto negativo è proprio quello del prezzo... troppo vicino al pro diamine.. come detto non ci vado in giro.. ed allo stesso prezzo di quello più pompato potrei prendere il pro con 512gb e 16gb di ram... certo rimane sempre poi l'amaro in bocca di non averlo almeno provato..

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo