Vai al contenuto

hostess81

Validating Group
  • Numero contenuti

    15940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hostess81

  1. hai visto ti ho fatto una sorpresa!!!!
  2. son forse ritornata???

  3. Buongiorno!!! oggi me la meno un po'.. (qualcuno penserà ...come al solito) bhè preparo la valigia, per il viaggio più incredibile che chiunque possa fare... vado in Argentina!!! ci vado gratis!!!
  4. bhè quel che posso dire è che i concorsi sono veri e a volte male la pena partecipare, soprattutto se basta inserire il proprio nome!
  5. Ciao Black!!! è il resort che c'è alle cascate Iguazù!!! ho vinto un viaggio da sogno in giro per 2 settimane in Argentina!!!!
  6. il fatto è che se esco.... non voglio più nemmeno rientrare :weep:
  7. sera! son qui seduta..che cerco: l'ispirazione per riordinare qst stanza energia aggiuntiva per uscire e far serata ma voglia zero.... solo che non è bello sentirsi sempre dare della vecchia perchè uno dopo una giornata/settimana di lavoro non ha tanta voglia di uscire!!!!
  8. sera... perchè la persona con la quale sto deve sempre vincere dei viaggi???
  9. schwarz brot, bretzel, speck, salamini, pane con sesamo, tutto ciò che mamma Austria poteva offrire!!!
  10. ciao Mac!!! bhè c'erano i mercatini... quindi puoi immaginare, l'hotel era bellissimo, e ho mangiato ogni tipo di specialità ! la cittadina è veramente carina, ogni palazzo storico del centro aveva come tema una fiaba. Si potevano vedere sulle facciate delle ricreazioni di personaggi fiabeschi a grandezza umana, messe a metà altezza. Lucine, bancarelle, e profumi ti avvolgevano e non te ne saresti mai voluto andare
  11. ma proprio no.... sennò non lo avrei lasciato! questo è la tua arma segreta! dai ragazzi vado a dormire... che mi metto domani!?!?! qualcosa che sia bene con gli stivaletti quelli gialli con la suola carrarmata!!!
  12. che mi salutasse allora e non mi scrivesse alle 4 del mattino ... scrivendo altre cose.. dopo 5 anni che non lo vedo!!! grazie caro! aspettiamo a far stragi... in fondo qst persona è sempre stata brava...
  13. eh bhe visto il freschino che c'è meglio lasciarla a riposo... che peccato però, ci si sente un po' motociclisti stagionali!
  14. si effettivamente abiterà a 3 km da lì... però poteva salutarmi... ma allora tu sei proprio violento!!!!!
  15. ma Cyber!!!! ciao tanto tempo si!!! però è bello tornare e sentire che qualcuno ti ricorda!!! tu stai bene?? la tua moto?? una persona del passato mi ha scritto che tutte le sere mi vede che prendo lo scooter da una piazza di milano per tornare a casa... ma qst mi spia??
  16. sera... qst sera rifletto sull'sms che ho ricevuto stamane alle 4...........
  17. gli stivaletti gialli con la suola carrarmata wowow
  18. e allora siamo in tanti!!! tipico comportamento senile mac non sai dire le bugie ti faremo una proposta che non potrai rifiutare ragazzi i eclisso.... a più tardi forse!
  19. we we ha fato un'indagine di mercato per prendere le timberland del profilo!!!!
  20. sono fra uno con l'avatar hot che è un po' violento, l'altro con lucifero... meno male che c'è Dante!! inferno, paradiso e purgatorio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...