Vai al contenuto





lucamark

Membri
  • Numero contenuti

    2493
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MBP 15" 2,6 GHz 4GB RAM 200GB

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Modena
  1. Fino a 720p andava che li guardavo... 1080 non lo so ma in effetti direi che sia poco potente... Ciao!
  2. Ciao, io ho un mac appena più vecchio di quello che cerchi, http://www.italiamac.it/forum/topic/434542-mospedmac-mini-intel-usato Non ha la porta HDMI ma l ho usato pure io come media center grazie agli adattatori che ti darei (uscita dal mac video composito - entrata TV HDMI + uscita audio dal mac con entrata TV ottica)
  3. Interessato a MBP 15 pollici Nome modello: MacBook Pro Identificatore modello: MacBookPro3,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,2 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 4 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 800 MHz Versione Boot ROM: MBP31.0070.B07 Version SMC (sistema): 1.16f11 Numero di serie (sistema): W872264BX91 scambio alla pari?
  4. lucamark

    Playstation 3

    Nella finestra di salvataggio (dove permette di inserire il nome del file), dal menu tendina delle estensioni seleziona "mp4" e non m4v. Devi inoltre assicurarti che l'mkv abbia h.264 e audio compatibile (AAC ad esempio, non mp3)
  5. lucamark

    Playstation 3

    UP per mkv via SUBLER su PS3... qualcuno lo ha provato??
  6. lucamark

    Playstation 3

    Infatti è l unica soluzione per cambiare decentemente il contenitore..
  7. lucamark

    Playstation 3

    Mi mandate un PM quando ci provate? Specie Fabio, che forse è il primo che riesce a provare... Tra l altro ti stavo mandando un PM ieri ma hai la cartella piena... Comunque sia, aprite subler, fate mela+N, ci buttate dentro un mkv, e fate mela+S, esportate come mp4 e non m4v (menu tendina). Anche a me sul mio MBP alcuni mkv saltano con VLC, dopo la "conversione" con subler, non saltano... fondamentalmente sono deleteri i capitoli e i sottotitoli che vengono caricati poco per volta... Fatemi sapere!!!
  8. lucamark

    Playstation 3

    Yes... Vi prego di dirmi se poi gli mp4 che vi escono sono compatibili con la PS3... Edit: in pratica, il programma è uno spin off di handbrake progettato da una italiana se non erro, il suo lavoro è quello di uniformare gli streaming contenuti in mkv, allo standard mp4. Fondamentale, ovviamente, è che gli streaming A/V siano compatibili con lo standard (e sottotitoli, che sarebbe la sua principale mansione!) Non da alcuna codifica, per cui in pochi minuti (1-2 solitamente) riscrive il file; spesso, però, si perdono alcuni flussi, in particolare le animazioni dei sottotitoli (sarebbe bene prima convertirli con jubler)
  9. lucamark

    Playstation 3

    Bencio, prova questo http://code.google.com/p/subler/ è quello che uso io... fammi sapere poi, ok?
  10. lucamark

    Playstation 3

    Preferivo non sovraccaricare il mac... Ma gli mp4 li legge? Che a quanto ho capito non capisce gli mkv perchè sono "nu burdel", ma io ho files con h.264 e AAC che posso modificare da mkv a mp4 con "subler"
  11. lucamark

    Playstation 3

    Ma è possibile o no vedere gli mkv con la PS3? Sono indecisissimo se comprarla o aspettare, la mia esigenza sarebbe una consolle che faccia anche da reader per mkv... inoltre cosa usate come sistema sorround?
  12. ...a mali estremi... anche perchè sei legalmente possessore di licenza in quanto possiedi il cd fisico
  13. Intanto auguri! Forse il seriale è registrato in qualche file di preferenza, secondo me sì, puoi riuscire a trovare il file che abilita il software e copiarlo, ma non so se poi è realmente funzionante e non so dove si trova il file.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo