Vai al contenuto

Deepboy

Membri
  • Numero contenuti

    6293
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Deepboy

  1. Non avevo mandato una raccomandata, ma una email all'indirizzo email del laboratorio di riparazione presso cui mi ero recato (SATA di MIlano, che è certificato come riparatore Apple) dicendo di inoltrarlo loro alla Apple, quindi non avevo un indirizzo mail o postale interno Apple di riferimento. Il testo della mail non l'ho più nella posta, dovresti cercare il topic qui su Italiamac nel quale la avevo postata per intero...cerca fra i miei vecchi messaggi...comunque la mia contestazione non verteva sull'obbligo del 2° anno di garanzia, ma sulla pubblicità ingannevole: avevo contestato che su un compuer portatile definito professionale non si può rompere la scheda madre (che in un laptop è il 90% del contenuto del pc), e che se si rompe il pc non è professionale, e che quindi ero stato truffato dalla loro pubblicità. Se ti attacchi alla cosa dei due anni di garanzia ti dicono no, devi avere una macchina "Pro" (quindi MBP o Mac Pro, non il MB bianco o l'iMac per dire...parlavi di monitor, non so se è un cienma dispaly esterno o è integrato nella macchina come su iMac e portatili) e che deve avere un difetto o una rottura enorme che la renderebbe non conforme come mezzo professionale.

  2. Già venduto il Mouse, mi spiace :-)

  3. Libri di tecnica di fotosub non ne conosco, non saprei cosa consigliarti...

    Per i libri di immagini belle invece non posso che consigliarti tutti quelli di David Doubilet! :-)

  4. Penso di essere il 191esimo visitatore...difficile non cliccare per curiosare sul profilo, quando nell'avatar ci sono 2 occhi da attacco cardiaco.... :-)

  5. :ghghgh: :lol: :mad: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: M.
  6. A me invece piace tantissimo, pur non avendo un iMac alu, l'ho presa apposta per la mia postazione, e mi ci trovo benissimo Per curiosità , cos'è che non ti piace? L'estetica, o il feeling coi tasti? Marco
  7. Cliccaci sopra che ti si apre la versione grande
  8. Con quel cazzius di cellulare non si vede mica troppo bene cmqe sembra una bella postazione...sicuramente ha ìi in giro meno fili rispetto a me, nella mia si vede un groviglio di fili da cui spuntano il monitor e il MBP M.
  9. Le applet nn mi funzionano....ma cmqe sono davvero orbo c'è un bel menù a tendina nelle preferenze del monitor, dove posso ruotare facilmente l'immagine...grazie a tutti M.
  10. Mmmhhh...non trovo nulla... M.
  11. Ecco il mio bel Samsung 215TW in verticale...OVVIAMENTE il software per gestire la rotazione è solo per Windows...stò cercando se c'è qualche versione Mac del software e delle utility a corredo, ma sembra che nn ci sia nulla...Guglielmo Cancelli di meXXa!!! Marco
  12. Grazie mille per ora l'unica cosa che nn mi puace è la fascia in basso con gli speaker, evitabilissima, ma visto che ho scelto il monitor per le prestazioni, e non per il design, me ne frego e sono contento lo stesso L'idea era di prendere un monitor con la crnice nera, ma devo dire che questo si intona benissimo sia col MBP che con la tastiera alu, posso assicurare che di persona l'impatto visivo è molto omogeneo e gradevole Ora però dovrà dimostrare di valere i soldi che costa...appena recupero un calibratore gli do una bella profilata, e vediamo se mantiene le promesse Marco p.s. m'è venuto in mente adesso...gli faccio pure una foto in verticale, visto che si gira
  13. Arrivato il monitor esterno, sistemata la postazione...ecco mil risultato!
  14. Appena arriva il monitor esterno, aggiorno la mia....ho cambiato topo, si è aggiunta anche la Tastiera Alu dell'iMac, ed è sparito il pc win....smontato tutto, vedrete a breve sul mercatino tutti i pezzi (hd, cpu, ram, lettori ottici, video, audio, alimentatore, mobo + case, monitor) Se riesco a farla come ce l'ho in mente....sarà una postazione bellissima!!! M.
  15. Si si ok, ero convinto che i "PowerMac" fossero fino al G4, e che già dal G5 la serie cazzuta si chiamasse "MacPro" M.
  16. No, è un Mac Pro con 2 processori G5....una roba così per caprirci M.
  17. Da me il lab "piccolo" conta su una 20ina di MacPro G5 Dual, con schermi Apple Display 17", e tavolette grafiche Wacom. Non ho ancora visto come sono il lab grossi M.
  18. Ecco la mia postazione Contro il subw si vede poco, ma c'è appoggiato il mio fido iPod Video 60Gb che mi accompagna da ben 2 anni Il piccì sulla destra lo so che non vi piacerà troppo...ma nessuno è nato perfetto Sulla sinistra invece il mio nuovo amorino :P cui l'unica cosa che rimporvero è avermi obbligato a rinunciare al mio impiantino 5.1 che avevo su Winzozz, obbligandomi a ripiegare su un modesto 2.1 (l'alternativa era prendere una scheda audio esterna coi jack per il 5.1 ma mi sembrava un'esagerazione...) Marco
×
×
  • Crea Nuovo...